Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Devo dire la verità? Nella mia esperienza di gioco ancora non ho visto alun bug o glitch durante il gioco.

Ne ho beccato solo uno quando sono entrato in modalità fotografica sulla balconata del primo piano del Lizzie's per fare una foto panoramica. In quel caso mi è capitato che i corpi dei personaggi fossero disallineati da capelli, occhi e vestiti. Mi sono spostato di un passo e il glitch è sparito.
Quasi 50 ore su Xbox One X, i problemi riscontrati più spesso: stuttering davvero pesante in alcune circostanze (dovuto credo a memory leak), crollo dei frame ad una cifra a Corpo Plaza e dintorni sui veicoli, glitch assortiti con "apparizioni e sparizioni" mistiche ed audio che va e viene improvvisamente. Questi sono i lati positivi.

A parte gli scherzi di bug "show-stopper" non ne ho incontrato nemmeno uno, gli unici stop me li danno i crash abbastanza frequenti. Sto scaricando ora la 1.05, speriamo sia di aiuto almeno in questo senso.

Parlando di glitch: parcheggio la Kusanagi, mi giro per allontanarmi al che sento un rumore d'inferno, mi volto e mi ritrovo un pickup piovuto letteralmente dal cielo sopra di essa...