ragazzi dopo 40 ore che ci ho perso tempo, posso dire che il gioco non è neanche in beta, ma in alpha...chi lo difende a spada tratta sono curioso di vedere cosa dirà quando tra qualche mese sarà rivoltato come un calzino e saranno aggiunti (non sistemati ma proprio aggiunti) interi pezzi tipo la ia, il traffico etc.

c'è chi lo ha finito senza neanche perdere tempo a mettere un punto ma solo prendendo armi più potenti come se fosse un fps di 20 anni fa, ma di che parliamo?
il gioco non è pronto e basta, che poi abbia delle grandi qualità anzi enormi è indiscitubile: la storia, i personaggi, la città, la grafica etc. ma non è finito; quando vedo quella ai mi cascano le braccia, non è possibile avere un gioco così.