Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
La questione è solo una: non prometti mari e monti e poi fai come se non avessi detto nulla di tutto ciò.
Ripeto, ribadisco e risottolineo: sono loro ad avere detto che il gioco sarebbe stato in un certo modo e non un TW3 cyberpunk.
Abbiamo avuto TW3 cyberpunk.
Per me rimane la delusione di promesse data, mai ritrattate, ed infrante. Probabilmente se non avessi seguito assiduamente le dichiarazioni degli scorsi anni/mesi sarei più sereno e mi godrei il gioco per quello che è, ma per ora non è così.
Quando mi passerà la delusione e verranno introdotte le famose patch migliorative, valuterò nuovamente il titolo.
Seconde possibilità? Sicuro, ma a sto giro non preordinerò più nulla di loro, mi spiace. Si sono comportati al pari di altre SH e per me è questa la più grande delusione.

Per Bloodlines 2 non ho alcuna aspettativa, a differenza di CP2077, per cui se uscirà quello che temo uscirà, non ne sarò sorpreso nè deluso
Grazie per il supporto morale, mi sento di condividere pienamente ogni sillaba.

Per bloodlines idem, vengo dal primo gioco patchato da ragazzi modder quindi non mi aspetto nulla.

Per chi mi dice che fa schifo chiedere il rimborso ripeto, non le ho fatte io le regole e non ho sfornato io sta pre alpha, che piaccia o meno, e in un universo parallelo mi starò godendo questo gioco come il miglior immersive RPG mai creato della nuova generazione Bla Bla.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Fermo restando che i problemi sono quelli che già tutti abbiamo ampiamente esposto, vorrei come suggeriva qualche pagina fa Darkless soffermarmi un attimo su quello che c'è, piuttosto su quello che manca (o non funziona): trama, narrativa ed ambientazione sono tra le migliori che si siano viste negli ultimi (parecchi) anni ed il paragone con Bloodlines lo condivido appieno e lo avevo già accennato anch'io come sensazione. Hanno morso più di quello che potevano masticare? Senza dubbio. Si meritano la shitstorm che gli sta capitando? Senza dubbio. Meritano comunque una seconda possibilità, posto che sono ormai tra i pochissimi sviluppatori capaci di uscirsene con un titolo così ambizioso, pur se fallato? Senza dubbio. O volete rischiare di finire il un limbo di GaaS fotocopia a cadenza annuale zeppi di microtransazioni? Perché già ci siamo vicini, e sparare a zero su CDPR augurandosi chissà quale loro tracollo mi pare un pochino masochistico...
Io gli ricompro anche il gioco e pure le espansioni e tolgo dal cassetto i poster (eh sì ho pure quelli ) e guida e libro narrativa che ho nascosto dalla mia vista, se mi fanno anche tre quarti di aggiunte che mancano come promesso.
Per ora da utente livello FANBOY che si è studiato ogni singola intervista e ha seguito ogni loro live, è una presa per il culo.