E questo, come già detto, è un dato di fatto che nessuno credo contesti.
Rispetto al prologo anch'io mi aspettavo decisamente di più e meglio. Qui la mancanza di tempo penso si sia fatta sentire ancora più che altrove.Il taglio evidente del prologo convertito in un trailer nel gioco.
Altri tagli verso il finale evidenti che non spoilero.
Magari non zero, comunque un aspetto che si può bilanciare in seguito.La zero utilità del discorso perk.
Beh, non l'ho ancora finito quindi su questo aspetto per ora mi astengo. L'illusione almeno della scelta finora l'ho percepita, certamente non mi aspettavo una seconda parte come quella di TW2 per un titolo di questa dimensione, anche se sarebbe stato sicuramente bello ed in un certo senso è anche quello che avevano lasciato palesare (anche se non ci ho mai creduto realmente).Le zero relazioni promesse con gli npc e conseguenze sulla trama a seconda delle scelte. (Credimi si sentono di più in bloodlines 1)
Il senso di immersione promesso che non ho Mai sentito, la mancanza di uno stimolo nel giocarlo più volte dopo che avevano promesso grazie alle 3 "classi e campagne" per giustificare il fatto che fosse più breve e piccolo di tw3. Che si sono rivelate in frasi predefinite quando si parla nel gioco e che confluiscono tutte nella stessa identica trama.
Riguardo al lore ho appena scritto. Il problema è che molte informazioni capitali si trovano sugli shard, che sono gestiti malissimo.Vendor assenti, lore non spiegata, e aggiungo l'inutilità delle gang.