Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
Da quello che leggo qui ho un feeling da KOTOR2, ovvero di contenuti tagliati a manetta perché non ancora finiti. Ok il marketing, ma se l'AI è mongolissima dopo mille dichiarazioni sulla "città viva" suona più come se stessero veramente lavorando ad un'AI complessa, per poi accorgersi che non era gestibile in tempo e buttare fuori il prodotto con un'AI totalmente basilare.
O ancora, mille pipponi sul lato fashion, creazione del personaggio con tutti i dettagli ma impossibile fare modifiche estetiche a gioco iniziato. Io non ho seguito tutte le dichiarazioni (in realtà ho seguito relativamente poco), ma ricordo che hanno ripetuto spesso che ci si poteva specchiare e puntavano alla customizzazione.
I danni ai veicoli c'erano nel primo Mafia, per dire. Anche qui sembra che sia proprio stata resettata la fisica dei veicoli (ma non erano girati video in cui si vedono i fori di proiettile sui mezzi, prima dell'uscita?).

Senza contare che ci sono giornalisti che hanno giocato a varie fasi della pre-release, va bene giornalisti caccapupù venduti prezzolati, ma non ce n'è UNO che abbia sottolineato queste cose. Suona proprio come se abbiano KOTORato duro qui
Uhm, veramente ci si può specchiare.