Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 345

Pagina 345 di 574 PrimaPrima ... 245295335343344345346347355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 6.881 a 6.900 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona
    Giusto per informazione, io oneshotto in testa tranquillamente sia con la pistola silenziata che con il fucile da cecchino, e vado spesso full stealth, sia uccidendo i nemici silenziosamente sia non uccidendo nessuno e raggiungendo semplicemente l'obiettivo trovando strade alternative (grazie alle capacità fisiche o all'hacking)

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Giusto per informazione, io oneshotto in testa tranquillamente sia con la pistola silenziata che con il fucile da cecchino, e vado spesso full stealth, sia uccidendo i nemici silenziosamente sia non uccidendo nessuno e raggiungendo semplicemente l'obiettivo trovando strade alternative (grazie alle capacità fisiche o all'hacking)
    Ma infatti.
    Combat e stealth sono largamente stats ed equip based e il gioco indica chiaramente le situazioni in cui ti troverai davanti avversari superiori al tuo livello attuale che quindi richiedono l'ira d'iddio di proiettili per andare giù.
    Poi siamo d'accordo che all'ia farebbe bene una registrata (ma con questo sistema di gioco non è neanche facile) ma non si può neanche pretendere di giocare come se fosse un Cod....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    non si può neanche pretendere di giocare come se fosse un Cod....
    Tanto se lo fosse stato i commenti sarebbero stati "è un rpg, non è possibile che i nemici vengano oneshottati e muoiano con così pochi colpi"

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    compresi i rimborsi?
    Esatto. Quindi sarà da togliere roba tra un mese.
    Ma non lo sapremo mai

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    compresi i rimborsi?
    No, rimborsi esclusi. E' scritto nel tweet.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    No, rimborsi esclusi. E' scritto nel tweet.
    Beh, sai quanti ci staranno giocando e una volta finito chiederanno il rimborso.
    Per evitare di fare come quell'utente che si è incazzato con MS perchè dopo aver ottenuto il rimborso gli hanno rimosso il gioco dalla console e ci voleva ancora giocare.

Senior Member

L'onestà, intellettuale e non, è merce rara, lo sappiamo.

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Interessante e onesto (almeno da quanto percepisco io ) l'editoriale di TGM

https://www.thegamesmachine.it/edito...-a-night-city/

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Interessante e onesto (almeno da quanto percepisco io ) l'editoriale di TGM

https://www.thegamesmachine.it/edito...-a-night-city/

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Due sono, IMHO, i punti fondamentali di questo pezzo del buon Mario:

Cyberpunk 2077 è il miglior “romanzo GdR” di fantascienza che potrete mai giocare. Dentro c’è mezzo secolo di sfumature sci-fi metropolitane che da Philip Dick o Daniel Galouye conducono a Gibson, Sterling per poi proseguire verso Neal Stephenson e Richard Morgan
    [...]
    ma auguratevi sempre e comunque che lo sviluppatore abbia la forza per sistemare anche i più piccoli dettagli di Cyberpunk 2077. Il rischio è di non assistere mai più a un progetto videoludico così ambizioso, incredibile amplificatore di un genere che in pochissimi casi è riuscito a staccarsi dalla pagina scritta in modo così potente.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In failout 3 ci volevano 32 headshot per ammazzare qualcuno. Eppure a parte il sottoscritto non ho mai sentito nessuno lamentersane, perchè era un erreppiggi, quindi il gioco restava un capolavoroh
    Io non scrivo spesso nel forum, in generale, ma leggo OGNI SINGOLO TOPIC e OGNI SINGOLO MESSAGGIO.

Anche di queste 344 pagine. Lette tutte, dall'alba dei tempi.

Bene, io Cyberpunk non lo sto giocando (e lo giocherò, al solito, tra 10 anni), ma gioco solo RPG (spesso old style) da sempre. E solo quelli. Non ho mai giocato altri tipi di giochi (se si esclude FM).

Se qualcun altro si azzarda ancora a dire che Fallout 3 è un riferimento e un punto altissimo per gli RPG, quanto è vero Iddio gli spiego tutti i motivi per cui non lo è a schiaffi sulla faccia a tempo di alfabeto morse.

E sarà un discorso bello lungo.

P.s. so che tu lo odii, ti risparmio.

Anche questo visto che vi piace leggere - molto più interessante del loro 9.4 in sede di recensione :

https://multiplayer.it/articoli/cybe...uggere-no.html

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Anche questo visto che vi piace leggere - molto più interessante del loro 9.4 in sede di recensione :

Così, ad una rapida occhiata, mi pare quello che sto/stiamo dicendo da diverse pagine

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Così, ad una rapida occhiata, mi pare quello che sto/stiamo dicendo da diverse pagine
    Appunto!
    Ricordo i 95-100.

Robe da matti. Ma non soffermatevi sul numero, ma proprio sull'assenza di difetti evidenziata dalle testate.
    E qui sarebbe interessante parlarne.
    TGM mai mi ha risposto nell'altro tread.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Io non scrivo spesso nel forum, in generale, ma leggo OGNI SINGOLO TOPIC e OGNI SINGOLO MESSAGGIO.

Anche di queste 344 pagine. Lette tutte, dall'alba dei tempi.

Bene, io Cyberpunk non lo sto giocando (e lo giocherò, al solito, tra 10 anni), ma gioco solo RPG (spesso old style) da sempre. E solo quelli. Non ho mai giocato altri tipi di giochi (se si esclude FM).

Se qualcun altro si azzarda ancora a dire che Fallout 3 è un riferimento e un punto altissimo per gli RPG, quanto è vero Iddio gli spiego tutti i motivi per cui non lo è a schiaffi sulla faccia a tempo di alfabeto morse.

E sarà un discorso bello lungo.

P.s. so che tu lo odii, ti risparmio.
    Perchè perder tempo a scrivere ? Metti questo nei bookmarks in tutte le sue 5 parti e rispolveralo all'occorrenza:

https://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=27085

L'età porta saggezza e ottimizzazione

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Non capisco il tuo punto... mi pare un articolo simile all'editoriale sopra... Anzi leggendolo mi fa capire di più il perchè del 9.4 in recensione

Adesso tra l'altro vedo che siamo entrati nella "terza fase", ossia quella dove le stesse testate che all'inizio lodano il gioco ---> poi smerdano il gioco e postano i video coi glitch per fare click e cavalcare il malcontento ---> ora fanno gli articoli criticando il comportamento della massa cattiva

(e non sto parlando di tgm ma proprio di m.it , tra i tanti )

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo punto... mi pare un articolo simile all'editoriale sopra... Anzi leggendolo mi fa capire di più il perchè del 9.4 in recensione

Adesso tra l'altro vedo che siamo entrati nella "terza fase", ossia quella dove le stesse testate che all'inizio lodano il gioco ---> poi smerdano il gioco e postano i video coi glitch per fare click e cavalcare il malcontento ---> ora fanno gli articoli criticando il comportamento della massa cattiva

(e non sto parlando di tgm ma proprio di m.it , tra i tanti )
    Premesso che dipende anche dal singolo redattore, il procedimento è lo stesso della stampa generalista: si cavalca l'umore del momento della massa per fare views, poi quando hai saturato i maroni col leitmotiv piazzi un pezzo controcorrente per ristuzzicare il pubblico.
    Insomma, come lo scorso marzo quando le tramissioni TV sul covid passavano di settimana in settimana dal "moriremo tutti" al "ce la faremo" in base a cosa faceva più audience.
    Ultima modifica di Darkless; 23-12-20 alle 17:36

Bannato

Quanto meno dai commenti si capisce come la stampa specializzata sia stata definitivamente seppellita in una bara di letame
    era ora

Senior Member

Ho perso il filo, a che punto del discorso siamo arrivati con Cyberpunk?

Comunque sia ho deciso di non prenderlo più in attesa di qualche annuncio ufficiale su upgrade e dlc vari che inizieranno ad aggiungere un po' della roba che hanno tolto.
    Ultima modifica di Zoro83; 23-12-20 alle 17:46

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quanto meno dai commenti si capisce come la stampa specializzata sia stata definitivamente seppellita in una bara di letame
    era ora
    Dieci anni, almeno.

Senior Member L'avatar di Manituana

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Due sono, IMHO, i punti fondamentali di questo pezzo del buon Mario:
    Mi é piaciuto l'articolo ma dissento un po' proprio sull'ultimo punto. Mi piacciono (ancora) i cdpr, ma non credo davvero che loro o questo gioco siano in qualche modo un modello d'ambizione e visionarietà in via d'estinzione. Se gli ultimi anni ci hanno insegnato qualcosa, tra no man sky, death stranding, star citizen e altri, é che di giochi di primo piano sperimentali se ne stanno tentando sempre di piú, a prescindere dal loro successo. Quindi pazienza se cyberpunk resterà un buon gioco con dei limiti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su