Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
Io quello che penso del gioco l'ho scritto, non perchè gira su internet ma perchè lo si nota come avete detto dopo 2 ore di gioco.
"Avete", chi? Quindi se lo hai notato dopo 2 ore, giustamente, te ne sei sparate altre 30 o 40 per finire la main di un gioco tagliato, ingiocabile e fatto coi piedi. Un martire.

E qui nessuno mi risponde, mi volete dare un vostro parere sul come mai abbia preso 95 e nessuno abbia notato nulla di cio' che abbiamo detto?

- - - Aggiornato - - -
Che "hai" detto. Perchè oltre a quel che volevano infilarci dentro rimane comunque un bel gioco, al pari di wild hunt con ambientazione, personaggi e storie curate. Al netto dei difetti che ha, pazienza se non è matrix.

Mi spieghi per favore sulla base di quali critiche avrei dovuto fermarmi dopo 2 ore di gioco ?
Ma come, non bastavano 2 ore per accorgersene?

A me pare che vogliate difendere a tutti i costi il gioco o altro,
Nessuno ha degli interessi, le critiche vanno benone, ma non ho ancora letto una tua opinione specifica. Ripere a nausea che il gioco fa cagare, lo dice internet, non vale.

Ripeto, in un mondo in cui ci sono delle regole e dei diritti, essere ottusi ok, stupidità è altro.
la tristezza.