Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Ecco, questo è indicativo. Chi si lamenta fa sempre più rumore, ma in questo caso i numeri stanno dando ragione a CDP, nonostante i problemi che indubbiamente ci sono.
E mi sto rendendo conto, andando avanti nel gioco, che ci sono tante piccole scelte che fanno la differenza: non sono cose in cui il gioco ti mette davanti il bottone verde e rosso per scegliere cosa fare. Sono cose che il gioco ti permette di fare e su cui poi reagisce. Poi è vero che sono quasi sempre limitate alla singola quest e non hanno particolari ramificazioni nel proseguo, ma fanno comunque piacere. Sono comunque dell'idea che lato libertà di scelta si poteva fare qualcosa in più, ma comunque il gioco non è proprio sui binari.
La colpa più grande del gioco è nono sfruttare abbastanza i 3 background disponibili per V, che si concretizzano quasi sempre solo in qualche linea di dialogo.
Però da qui a fare la shitstorm ne passa. Il gioco è comunque una esperienza spettacolare e coinvolgente dall'inizio alla fine.
Proprio ieri sera per caso sono finito sulla live di Sabaku. E dopo 60 ore, e dico 60 ore di gioco, si è trovato di fronte a una quest secondaria legata proprio alle origini (nel suo caso Corporativo).

Non sto a far spoiler, ma mentre stava a fare tutt'altro ha ricevuto una chiamata da Frank il primo NPC con cui abbiamo una conversazione all'Arasaka Corporation a inizio gioco (se si scegliere le origini corporative). Da qui si apre una serie di missioni legate alle origini. Quello che non so è se si sia trattato di una cosa casuale la chiamata, oppure è scriptata per accadere dopo un determinato lasso di tempo o al raggiungimento di un determinato livello. Per saperlo bisognerebbe acquistare la Guida Strategica (non il lorebook dell'ambientazione), dove c'è lo schema con tutte le questline.

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
No, veramente sarebbe gente che si indigna per dei voti su delle riviste e gente che sta giocando il gioco normalmente
Ci si prova a giocare, ma passiamo più tempo qui a rispondere che altro.