Ma io sorvolerei comunque, tanto siete fermi ognuno nelle sue posizioni. Io meglio che evito di aggiungere altro. Il gioco ammetto a me ha parzialmente deluso, un pò almeno per le mie aspettative. Colpa mia che mi sono fidato e sono andato di day one. Il gioco all'inizio ti cattura quello si, ma dopo le prime 20 30 ore (prese con calma facendo molte secondarie), quando ormai uno si è abituato alla città, alla grafica etc, rimane un buon gioco che secondo me presta il fianco proprio nel gameplay. Il livello di sfida a metà dal cap cala vistosamente, io mi sono focalizzato sulla pistola e faccio letteralmente i buchi ai muri. L'IA ormai lo sappiamo tutti che è molto elementare. L'idea che mi sono fatto è che bug a parte, è proprio carente nel gameplay o forse per carità è colpa mia che mi aspettavo un the witcher 3 in salsa cyberpunk e quindi ho sbagliato io. E' un buon action RPG che diverte perchè, entrare fare un paio di missioni e un giro in città, diciamo che lo faccio sempre volentieri.
Detto questo, aspetto e spero in qualche progresso con i futuri sviluppi ma ovvio che ormai questo è il gioco e cambiare radicalmente lo fai giusto con un secondo capitolo. Comunque non avrei chiesto rimborsi ci mancherebbe viste anche le ore che ho accumulato certo credo che stavolta per me in generale, è stata veramente l'ultima volta che sono andato di day one... (ultime parole famose ).