Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
Il gioco si finisce normalmente attorno al livello 20, quindi speccare "10 punti extra" e' un compito abbastanza oneroso. Per la maggior parte del tempo si trattera' di maxare una stat e coltivare una secondaria, almeno credo. Poi c'e' il discorso separato per i perk, visto che puoi livellare una stat senza investire in perk. Ci vuole giudizio
La prima run l'ho finita a 36 facendo (credo) le secondarie importanti e diversi contratti, la nuova penso di fare tutto palmo per palmo per cui mi aspetterei almeno un 45 se non 50 prima di finirlo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
mi pare di averlo giocato a normal

direi che avere competenze minime con un arma sia quantomeno opportuno anche per chi gioca affidandosi agli hack rapidi, o allo stealth, ma non so se serva davvero spenderci skill, alla fine si fanno abbastanza danni anche senza speccare secondo me

prediligendo lo stealth io andavo principalmente di pistola/revolver silenziato, mi portavo dietro anche un mitra smart per le situazioni concitate, e un fucile da cecco che ho usato molto poco e ho poi sostituito con un fucile tecnologico, per livellare un po' quella stat, devo ammettere che ci ho preso gusto ad accoppare tizi attraverso le pareti
Eh sì infatti, fino a che non fai difficile o molto difficile la distribuzione delle skills è (relativamente) una questione di gusti più che una necessità, a molto difficile diventa fondamentale un corretto bilanciamento, penso mi concentrerò almeno su pistole/revolver