Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 458

Pagina 458 di 551 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468508 ... UltimaUltima
Risultati da 9.141 a 9.160 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.691
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma fare un annuncio ben confezionato con tutte le feature, new contents, dlc ben in evidenza invece di questo stream un pó patetico non era meglio?
    Saró anacronistico, ma vedere sti 4 poracci mostrare per l'80% robe inutili non mi da una bella impressione
    Infatti, solo che poi come riempivano mezz'ora?
    Probabilmente bastava un tweet...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.463

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti, solo che poi come riempivano mezz'ora?
    Probabilmente bastava un tweet...
    Sarebbe stato molto meglio un tweet con la patch-notes.

    Cosa ci voleva a fare un videoconfronto tra pre-patch e post-patch delle versioni console? Aspettiamo che ci pensi qualche youtuber

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.637
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    poca roba.
    Nuove pose in modalità foto

    Abbiamo aggiunto una serie di pose per la modalità foto, incluse alcune pose per Johnny Silverhand (disponibili solo nelle sequenze flashback giocando nei panni di Johnny).
    c'è il photomode?

  4. #4
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.941
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In pratica non è uscito nulla di nuovo. A parte la cosa degli appartamenti, il resto è solo un grande bugfix.
    Attendiamo tempi migliori.


    Everybody Lies...

  5. #5
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48.531

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Hanno annunciato di fatto la patch nextgen per playstation 5 e xbox series x
    Restarting

  6. #6
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.791
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  7. #7
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.625

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Insomma, un passettino avanti.

  8. #8
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.625

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Leggendo il changelog, hanno aggiunto robetta interessante, tipo la reputazione dei fixer, nuove interazioni coi personaggi e robe cosi. Niente di trascendentale ma sono aggiunte gradite.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.053

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ci sono cose interessanti nella patch, ma ora spero che nei prossimi piani ci sia qualche DLC. Cioè c'è un background per fare millemila espansioni e dovrebbero sfruttarlo, Senza contare un paio di quest minimo che sono rimaste in sospeso.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.691
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Pian piano si stanno avvicinando al gioco che doveva essere al day 1

  11. #11
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.637
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Pian piano si stanno avvicinando al gioco che doveva essere al day 1
    esatto

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.463

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Pian piano si stanno avvicinando al gioco che doveva essere al day 1
    Manca ancora parecchio


    https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...t_will_update/

    https://www.youtube.com/watch?v=P_OcWAmCrys

  13. #13
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.791
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    E' uscito tipo due anni prima del previsto a vedere lo stato e i loro tempi...
    Diciamo 1 anno senza problemi legati al covid.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Queste console, rivoluzionarie sulla carta, semplicemente con il RT attivo non ce la fanno.
    O meglio. Basate su AMD, che è indietro di tre anni almeno su RT e DLLS rispetto a Nvidia, non riescono a gestire contemporaneamente un'illuminazione globale+riflessi+ombre+occlusione ambientale in RT a una risoluzione decente e ad un frame rate decoroso.
    Avevamo avuto avvisaglie con Control, titolo con ambienti piccoli, dove con RT attivato su Next gen girava il tutto a 1080p a 30 fps balbettanti con un livello medio basso (al confronto delle versioni PC) di RT, qua su Cyberpunk il tutto gira a 4k (ma perché 4k a forza perbacco) a 30 fps con """RT""" attivato.
    In questo caso CD Project è stata però corretta, ha comunicato che l'RT console è solo relativo alle ombre locali, tagliando tutta la parte relativa all'illuminazione globale, occlusione ambientale...
    Quindi sostanzialmente un RT parziale...
    Avrei preferito, una risoluzione minore (anche 1080p) con un RT più incisivo.
    C'è un problema di fondo nelle console vs PC. Le console devono avere un hardware che arriva sul mercato a 500€, che significa 400€ IVA esclusa e nel cui pacchetto è anche incluso il controller. Ora dimmi tu con 400€ che combinazione di CPU+GPU+SSD PCIe 4.0 riesci a comprare (basandoti sui prezzi di listino e non quelli aumentati causa mancanza di semiconduttori).

    È già un miracolo che facciano quel che riescono a fare! Fai una PS5 Pro a 900€ e ti faccio vedere come tutti i giochi gireranno in 4K nativo a 60fps con Ray Tracing implementato come si deve.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il RT Su Cyberpunk però si nota soltanto settato da ultra in su, le altre due opzioni sono praticamente ininfluenti rispetto ad una risoluzione a 1440p con tutto maxato.
    Le due opzioni base sono per le ombre e i riflessi. Ma a mettere sotto torchio le GPU è la Global Illumination con il Path Tracing.

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    È già un miracolo che facciano quel che riescono a fare! Fai una PS5 Pro a 900€ e ti faccio vedere come tutti i giochi gireranno in 4K nativo a 60fps con Ray Tracing implementato come si deve.
    Ma nemmeno con 900 euro.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.053

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E' uscito tipo due anni prima del previsto a vedere lo stato e i loro tempi...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.691
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    63 GB di update... non so se ce la faccio per stasera

  17. #17
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.053

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me ci vorrà ancora un'ora buona però ecco come se non avessi giochi sottomano al momento... però sono curioso di farci un giretto.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.664
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    figa hanno cambiato mezzo gioco con la 1.5

  19. #19
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.053

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si veramente tanto. Comunque non per soffermarmi sull'aspetto grafico, che su pc è sempre stato di discreto impatto, ma leggendo il change log vedo che hanno aggiunto l'FSR di AMD (visto mai che così almeno si riesce a tenere il ray tracing a palla che in questo gioco si nota) e anche il VSR per le schede compatibili. Prima ero sui 100 fps maxato, che crollavano a 30 con l'rt.

  20. #20
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.103

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si veramente tanto. Comunque non per soffermarmi sull'aspetto grafico, che su pc è sempre stato di discreto impatto, ma leggendo il change log vedo che hanno aggiunto l'FSR di AMD (visto mai che così almeno si riesce a tenere il ray tracing a palla che in questo gioco si nota) e anche il VSR per le schede compatibili. Prima ero sui 100 fps maxato, che crollavano a 30 con l'rt.
    Su un PC serio è di notevole impatto, e lo è dal primo giorno

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su