Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Litmanen
Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?
È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare
Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce
Citazione:
Litmanen
È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
Citazione:
Absint
Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare
Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce
Citazione:
La Rikkomba Vivente
La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
Avete rispolverato una discussione di almeno un mese fa :o_o:
Comunque, sono d'accordo con entrambi. Fa sicuramente folkrore ma è anche decisamente fastidioso. Ed è evidente che la politica del Forum sia "che si parli bene o si parli male, l'importante è che si parli".
Non sono stato nemmeno ripreso io per la bestemmia. È proprio un "fate quello che volete, serve utenza".
Secondo me fare un grande teorema su di un singolo utente speciale è eccessivo. :asd:
Citazione:
Litmanen
Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?
Ma perchè esistono pure dei moderatori VERI in questo forum allo stato attuale? No perchè normalmente quelli che hanno il 'flag' di moderatori nella sezione del calcio sono i primi che vanno a provocare i tifosi avvesari!
per gli affamati di cyberpunk open world tra un po' esce anche vigilance 2099
https://www.youtube.com/watch?v=sYRmh-23GfU
Citazione:
Satan Shark
Ma perchè esistono pure dei moderatori VERI in questo forum allo stato attuale? No perchè normalmente quelli che hanno il 'flag' di moderatori nella sezione del calcio sono i primi che vanno a provocare i tifosi avvesari!
Non te lo so dire. Io frequento solo la sezione GDR, ma veramente solo quella a parte (forse) due post nella sezione informatica.
Delle altre sezioni davvero non so nulla. Però è evidente che, da mesi, il lato giurisdizionale del forum è stato particolarmente lasciato libero di essere interpretato a proprio modo, diciamo così. Basta vedere la sezione delle prigioni.
O è un forum estremamente educato e corretto, questo, o non esiste più alcun controllo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
Mi piace abbastanza l'ambientazione ma, domanda da ignorante, non sarà RPG, giusto?
Cocoon saprà dirci di più, lui del resto sa come gestire certe situazioni
Citazione:
gmork
a quanto pare opera di UN utente di reddit
Vigilance 2099 is an open-world singleplayer action-RPG video game where you'll play as a bounty hunter in a dense, cyberpunk city. Earn money and customize your gear, explore the city with your vehicle by air or ground, or opt to traverse on foot.
Sembra una tech demo, neanche male poi, però del gioco non si vede praticamente nulla. Se devo essere sincero invece Exekiller mi ha messo la bava alla bocca.
Citazione:
Lord Brunitius
Sembra una tech demo, neanche male poi, però del gioco non si vede praticamente nulla. Se devo essere sincero invece Exekiller mi ha messo la bava alla bocca.
:pippotto:
Ragassuoli... supponendo di non aver letto nulla da un annetto a questa parte :bua:
Insomma, com'è sto gioco? E' all'altezza dell'hype che c'era dietro prima dell'uscita, ed è ben giocabile allo stato attuale (ho letto di molti bug)?
A livello di gameplay, ricorda the Witcher 3, o è completamente diverso?
Insomma, val la pena?
Citazione:
Diabolik
Ragassuoli... supponendo di non aver letto nulla da un annetto a questa parte :bua:
Insomma, com'è sto gioco? E' all'altezza dell'hype che c'era dietro prima dell'uscita, ed è ben giocabile allo stato attuale (ho letto di molti bug)?
Si poteva completare gia' da natale, col tempo e' diventato piu' stabile e hanno rimosso bug a nastro.
Citazione:
Diabolik
A livello di gameplay, ricorda the Witcher 3, o è completamente diverso?
Ci sono sidequest molto curate e i combattimenti fanno schifo, si'.
Non è minimamente all'altezza dell'hype, sì è giocabile, essendo in prima persona non ricorda w3. Vale la pena se ti interessa la storia e l’ambientazione e poco del resto.
Ah ma allora l'hai comprato!
Citazione:
Maybeshewill
Non è minimamente all'altezza dell'hype, sì è giocabile, essendo in prima persona non ricorda w3. Vale la pena se ti interessa la storia e l’ambientazione e poco del resto.
E allora cosa non va bene, i combattimenti?
A livello di gameplay lascia parecchio a desiderare, anche la parte gdr non è gran che, la ai è tra le peggiori in circolazione
Citazione:
Satan Shark
Ah ma allora l'hai comprato!
Non darlo per scontato
A me il gunplay piace parecchio. Lo trovo molto adrenalinico come è giusto che sia. Purtroppo la difficoltà è rotta, nel senso che al 20 diventi praticamente imbattibile a meno di clamorose incompetenze nel giocare (che non credo sia il tuo caso), quindi è necessario almeno giocarlo da difficile in su per avere un grado di sfida che sia interessante e che duri un po' più a lungo. Se ti interessa giocarlo in relax per goderti storia e compagnia bella, ignora quel che ho scritto.
La struttura del gioco, per quel che riguarda le missioni, é molto simile a wild hunt, cosi come i dialoghi e la cura nei personaggi (e il loot senza senso). Il resto ovviamente è tutt'altra roba. L'unica cosa che puoi fare è provarlo, potrebbe farti schifo cosi come potrebbe piacerti. Disclaimer: se pensi di giocarci come un gioco bethesda dove entri ovunque per rubare le mutande della gente, mettergli le pentole in testa o altro, stai alla larga.