Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
si ma in quegli altri giochi si va da un personaggio, si scambia qualche linea di dialogo, si prende la missione, si fa la missione e si torna per la ricompensa.
invece in CP2077 i dialoghi con i vari personaggi durano tantissimo, anche inframmezzati di scenette inutili come bevute e robe simili e in più spesso parlano di cose che non c'entrano una mazza, come a voler allungare il brodo e pertanto ogni volta che posso li skippo..
Si chiama "storia". I dialoghi fanno parte della storia. Se li skippi poi non capisci niente della trama che, tra l'altro, č piuttosto sottile. Inoltre ti serve per introdurti i vari personaggi, la loro importanza ai fini della trama e le varie capacitą.
Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
un'altra cosa per esempio nella quale mi sono imbattuto è una missione/incarico/quelcheè dove devo imparare ad usare una specie di "moviola" di eventi, passare un sacco di tempo a scannerizzare un mucchio di roba e stare li a fare ed ascoltare infiniti blablabla a destra e a manca, con in più la tizia che mi ha dato l'incarico che mi assilla con comunicazioni ogni 2 secondi.
come ho detto ĆØ una parte del gioco che mi annoia a morte e quindi ĆØ possibile non farla e magari saltarla del tutto?
.
SI chiama "braindance". e, no, la prima non la puoi proprio saltare. Ti serve per capire il sistema di sicurezza della stanza nella quale dovrai irrompere in seguito e per trovare l'oggetto che dovrai rubare. E che darą il via alla trama vera e propria. Si, perchč da quello che racconti si capisce che sei soltanto al prologo e che ancora non hai visto niente.
Nota personale: IL gioco te lo puoi benissimo giocare dall'inizio alla fine in maniera "caciarona" spaccando tutto e sparando a tutti ma da il meglio di sč se usi un po di pazienza e te la prendi comoda. Tra l'altro non č necessario spostarsi in macchina, via via che fai le varie quest ti sblocca il fast travel in una cinquantina di posti diversi, puoi usare quello.