Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11570

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

alla fine sono riuscito a fare quella parte: non ricordavo l'uso del tasto shift (non mi fregava nulla di quello che dicevano i professori a scuola, non do retta a quel che dice il capufficio al lavoro, figurarsi se faccio caso a quel che dicono i tutorial in un videogioco ) e

non sapevo di dover riavvolgere il filmato per poter trovare quello che cercavo, quando gli indizi per trovarlo sono circa a fine filmato

l'ho scoperto solo guardando una guida sull'internet.
    il procedimento non e' per nulla "cerebrale", si deve solo sapere cosa fare e quando, tutto li, e non vedo dove possano essere i temi psicologici ed etici in questo gioco, visto che sono tutti stronzi o criminali o entrambe le cose, quindi la scelta e' solo tra l'ammazzarli o meno, senza alcun patema d'animo.

P.S. per Tene
    nel mio pc ho una GeForce GTX 1050 Ti e il gioco e' impostato a 1920x1080 con tutte le impostazioni a medio tranne alcune impostate basse e va tranquillamente.
    Ultima modifica di manuč; 25-12-22 alle 13:55
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su