Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11561

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Forse quello dell'hacking è il punto più debole del gameplay, perchè tu puoi far tutto stando comodamente seduto in un angolino e spostandoti di telecamera in telecamera. Ma di fronte raramente trovi qualcuno in grado di resistere agli hack.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Forse quello dell'hacking è il punto più debole del gameplay, perchè tu puoi far tutto stando comodamente seduto in un angolino e spostandoti di telecamera in telecamera. Ma di fronte raramente trovi qualcuno in grado di resistere agli hack.
    Beh, l'idea dell'hacking però sarebbe più o meno quella... Poi sta anche al giocatore mettere insieme tutte le possibilità che il gioco ti da.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io punterei sull'hackeraggio, se sviluppi quello e hai equipaggiamento di alto livello risolvi praticamente tutti gli scontri così

Suicidio, cyberpsicosi... si ammazzano da soli
    hackeraggio sicuramente ma non eccessivo, perche', come anche nel caso dei maghi nei giochi fantasy, se non si combatte non e' divertente.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Per i punti ti direi anche io hackeraggio....
    E, se non l'hai ancora acquistato, prendi il prima possibile la mod per le gambe per sbloccare il doppio salto o il salto potenziato, ti si apre un mondo in verticale.
    grazie, lo provero'

EDIT
    adesso sono arrivato a 11 punti attributi e 18 punti abilita'... mi sa che devo proprio decidermi a metterli da qualche parte
    Ultima modifica di manuè; 28-12-22 alle 22:17
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, l'idea dell'hacking però sarebbe più o meno quella... Poi sta anche al giocatore mettere insieme tutte le possibilità che il gioco ti da.
    Ma l'idea è corretta. Solo che il comportamento degli NPC non prevede questa possibilità. Di fronte non ti troverai mai un Netrunner (che ti fa saltare gli impianti, ti fa diventare cieco, ti paralizza, ecc.) e allo stesso tempo una volta che inizia l'hacking non ti verranno mai a cercare (ed è quello il punto debole del Netrunner, in uno scontro a fuoco è perduto).

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Ma l'idea è corretta. Solo che il comportamento degli NPC non prevede questa possibilità. Di fronte non ti troverai mai un Netrunner (che ti fa saltare gli impianti, ti fa diventare cieco, ti paralizza, ecc.) e allo stesso tempo una volta che inizia l'hacking non ti verranno mai a cercare (ed è quello il punto debole del Netrunner, in uno scontro a fuoco è perduto).
    potrei ricordare male, ma io ricordo di aver avuto scontri con altri netrunner che provavano a sabotarmi

quello che mancava magari era il fatto che usassero le videocamere per inquadrarmi, quindi mi bastava spostarmi per interrompere il "contatto" e l'attacco
    this is a placeholder

Senior Member L'avatar di Diabolik

Avrai giocato una versione buggata allora, o l'ho giocata io
    DK

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Avrai giocato una versione buggata allora, o l'ho giocata io
    Forse è stata una questione di approccio che nel mio caso è stato Stealth/Netrunner. Lo scontro a fuoco era la mia ultima risorsa, più difensiva che altro.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Forse è stata una questione di approccio che nel mio caso è stato Stealth/Netrunner. Lo scontro a fuoco era la mia ultima risorsa, più difensiva che altro.
    Intendo dire che se non incontravi netrunner nemici e/o se non ti venivano a cercare dopo gli hackeraggi, ci doveva essere qualche bug perché avrebbe dovuto farlo
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su