Forse quello dell'hacking è il punto più debole del gameplay, perchè tu puoi far tutto stando comodamente seduto in un angolino e spostandoti di telecamera in telecamera. Ma di fronte raramente trovi qualcuno in grado di resistere agli hack.
hackeraggio sicuramente ma non eccessivo, perche', come anche nel caso dei maghi nei giochi fantasy, se non si combatte non e' divertente.
grazie, lo provero'
EDIT
adesso sono arrivato a 11 punti attributi e 18 punti abilita'... mi sa che devo proprio decidermi a metterli da qualche parte![]()
Ultima modifica di manuè; 28-12-22 alle 22:17
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma l'idea è corretta. Solo che il comportamento degli NPC non prevede questa possibilità. Di fronte non ti troverai mai un Netrunner (che ti fa saltare gli impianti, ti fa diventare cieco, ti paralizza, ecc.) e allo stesso tempo una volta che inizia l'hacking non ti verranno mai a cercare (ed è quello il punto debole del Netrunner, in uno scontro a fuoco è perduto).
this is a placeholder