ho aspettato tre anni (preso al day1) adesso lo posso finalmente iniziare
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Durante il gioco avevo captato qualcosa dai telegiornali, ma pensavo di aver capito male, invece...
Ho il gioco in italiano, quindi pensavo fosse dovuto alla localizzazione, ma anche in originale c'è il governo padano
Mi ricorda una missione del gdr cartaceo in cui bisognava assaltare un camion carico di... parmigiano reggiano, che nel futuro descritto dal gioco è preziosissimo e costa più dei gioielli![]()
Ultima modifica di Tyreal; 02-12-23 alle 09:16
Si anche alla radio parlano di Padania
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
il sogno bagnato di salvini![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
si ma non dite niente a salvini ,dovesse fare un complimento o gli auguri a CDP falliscono dopo un mese e niente cyber 2 o the witcher 4
Scusate, ma se compro il DLC avrò in pratica tutto quello che il gioco ha/avrà da offrire o la definitive, in uscita il 5, avrà altri contenuti a pagamento ?
Ho scoperto oggi l’app “GeForce now” sulla mia tv, e l’idea di rigiocarmi il gioco (con DLC) su 75 pollici mi alletta assai
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.fantascienza.com/index.p...della-storia/8
Scopro ora che Gibson stesso aveva trattato il tema dell'indipendenza padana![]()
QUOTE=Satan Shark;3090238]No, a pagamento nulla più. Potrebbe esserci qualche fix dopo la 2.1 o altra roba minore gratuita.[/QUOTE]
Allora oggi compro il DLC
Io sto usando GeForce now sul Mac mini m2 e monitor ultrawide da 34 pollici. Mi ci trovo da Dio, e veramente pochi i problemi di fluidità o lag
Ed anche sulla tv Samsung va benone, 10 euro mensili ben spesi per quanto mi riguarda
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma geforce now su tv come giocate con mouse o si può collegare un controller? bluetooth o usb?![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Alla TV si collega il controller Xbox Series X.
E volendo ci sono delle mini-tastiere fatte apposto per le TV come quella Rii: https://amzn.to/3GsPbRG
sempre detto che il film era avanti
-----
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Visto che la patch arriva domani, aspetto a comprare P.L. e scaricare il mattonazzo.