Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
Provato dopo 90gb di patch 2.1
Mi pare ci sia un certo miglioramento sulle luci e su alcuni riflessi, simpatica la possibilità di ascoltare musica anche senza salire in auto, ma zittita quasi subito. Qualcosa non va con l'AI delle pattuglie di polizia: se già prima era questione di un attimo farle incazzare e scatenare un inseguimento, adesso è ancora peggio. Volevo letteralmente camminare verso una metro per provarla, ma anche solo urtare la persona sbagliata a piedi causa un arrivo in massa di auto della polizia che ti sparano. Provando a fuggire triggero pure alcuni malviventi che di botto cercano di investirmi in auto. Scappo miracolosamente da tutti, l'icona del ricercato lentamente svanisce e riprovo a camminare per la città. Di nuovo macchina di ricercati che all'improvviso mi piomba addosso sparando, polizia che si fa coinvolgere e inseguimento imprevisto interminabile, perché mi ritrovo decine di pattuglie di polizia in ogni dove. Ho chiuso il gioco, era impossibile girare.
Non è che hai fatto come me? Volevo raccogliere degli oggetti da terra, ma ho sbagliato pulsante e lanciato una granata!