Ci sta, può benissimo essere.
Quella della granata comunque l'avevo rimossa ma al momento mi aveva fatto ridere parecchio (pur dandomi dell'idiota da solo)
da quanto ho letto se ti fai nemico le band o alcune corporazioni con la defintiive edtion diventi un bersasglio per tutte loro
cosa tutto sommato logica a meno che ammazzi in stealth senza essere mai visto
comunque domani ricomincio un'altra run e vedo cosa è cambiato
adesso per qualche giorno ho massacrato zombie in coperativo a dead island 2 con un paio d'amici per fare qualcosa di puro cazzeggio
No, è una seconda run iniziata da zero come nomade, per la cronaca sono ancora alle fasi iniziali, prima del Konpeki Plaza e del furto del Relic.
Ho riprovato, se giro per strada dopo poco mi arrivano addosso le gang in auto e parte la sparatoria, come ieri. Se rimane così è ingiocabile.
Ieri sera ho giocato un oretta andando un po' a zonzo tra corporate plaza e dogtown, ma non ho avuto problemi con la pula... Solo una volta mi si è affiancata una macchina con dei grulli che volevano freddarmi (tra l'altro hanno fatto un commento a una side di Phantom of liberty, ho apprezzato molto) ma ho attivato il sandevistan e cominciato a tirare coltelli, non hanno neanche fatto in tempo a uscire dalla macchinaMa anche lì, la polizia non si è attivata.
Sent from my AC2003 using Tapatalk
l'ho iniziato stasera giocato un paio d'ore e mai una volta ho incontrato i problemi da te descritti,
forse non centra nulla , ma nella cartella dei salvataggi hai ancora quelli della versione precedente?
perchè a me passando dalla versione 2.0 alla 2.02 praticamente non mi riconosceva la versione aggiornata mi diceva che avevo la versione 2.0 però mi causava problemi come se le 2 versioni litigassero tra loro, cancellati vecchi salvataggi e ricominciata una nuova partita tutto risolto
Sì, ma è best ongoing, non goty
diciamo allora che ai gotya ha preso il best ongoing![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger