A proposito del Kompeki, avete dato un occhiata alle poltrone della zona bar?
A proposito del Kompeki, avete dato un occhiata alle poltrone della zona bar?
Eh l'ho scoperto solo nella seconda giocata![]()
Gli Oscar sarebbero i the game awards.
Best on going e goty sono categorie dei game awards.
Per cui se vuoi fare un parallelo con gli Oscar puoi dire che ha vinto il game award per best o going mentre BG3 ha vinto il game award come goty.
Talismano è un rompicazzo ma a sto giro ha ragione e fine.![]()
Ascoltate back, che oltre ad essere rompicazzo pure lui, è anche vecchio e saggio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In effetti sì, ho salvataggi di entrambi i tipi. Provo a fare pulizia.
Il fatto è che con la nuova run ho un personaggio ancora di basso livello e non riesco a liberarmi in fretta dei teppisti in auto (arrivano almeno tre auto alla volta), quindi si fa vedere anche la polizia. Con la V sgrava della run precedente risolvo in un attimo.
cancella anche le voci di registro per sicurezza
chissà se il mio scatolo lo fa girare liscio
comunque hanno aggiunto qualcosa a livello di reazione delle gang, ad esempio quando svolgi le missioni dei fixer e agisci in stealth senza farti vedere e tramortendo i nemici non ci sono reazioni postume, se invece fai stragi in bella vista le gang reagiscono e poco dopo la missione possono inseguirti avvertiti dal macello che hai fatto come se qualcuno prima di crepare li avesse chiamati per intervenire in soccorso , dopo un inseguimento da uno dei cadaveri ho raccolto uno shard che in pratica diveva :
quella gran troia di V ha ucciso i nostri fratelli di cromo , uccidetela e sfracellate il suo volto sull'asfalto che nessuno possa più riconoscerla![]()
Io principalmente facevo tutto in stealth con approccio non letale, ma ad un certo punto andando a giro venivo attaccato un po da tutti.
a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
È vero, me la aspettavo anch'io dopo quello che viene detto in The Witcher.
Comunque la spiegazione della rondine che appare in una città in cui non ci sono uccelli, per quanto forzata, mi è piaciuta come omaggio.
Le reazioni delle gang hanno senso, dunque! Ed è vero, le reazioni esagerate sono accadute dopo uno scontro nella base di una banda. Vista così non mi dispiace come idea.
Per la cronaca, dopo la morte e risurrezione di V. mi pare la faccenda si sia attenuata.
Ultima modifica di Tyreal; 12-12-23 alle 11:36
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi