Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

L'ho ricominciato... Sarà che me la sto prendendo comoda ma mi sta garbando molto di più, sapendo che non devo rushare la main fa tutto un altro effetto.

Ehm... Il sistema di decriptazione non l'ho mai capito Qualcuno me lo spiega gentilmente?

Secondo: upgradare il cyberware per alzarlo di categoria conviene? Ho visto che costa un sacco di materiali e dà dei bonus infinitesimali...

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no assolutamente una volta capito il meccanismo è di una semplicità assoluta moddare cyberpunk, l'importante è inserire 5-6 mod senza le quali le altre non fungono,
    se vai qualche pag indietro c'è un tutorial di youtube che ho postato dove spiega passa passo quali sono le mod indispensabili e come installarle, una volta che hai inserito quelle il resto è pura routine

eccolo l'ho ritrovato
    Grazie. MI ci sono volute un paio di ore per installare tutto. Non è complicato, è solo lungo da fare. Sembra funzionare, anche se in alcuni momenti ha delle incertezze che prima non aveva e in alcuni "filmati di gioco" la telecamera va dove vuole lei.
    Citazione Originariamente Scritto da The Slog Visualizza Messaggio
    L'ho ricominciato... Sarà che me la sto prendendo comoda ma mi sta garbando molto di più, sapendo che non devo rushare la main fa tutto un altro effetto.

Ehm... Il sistema di decriptazione non l'ho mai capito Qualcuno me lo spiega gentilmente?

Secondo: upgradare il cyberware per alzarlo di categoria conviene? Ho visto che costa un sacco di materiali e dà dei bonus infinitesimali...
    IL sistema di decrittazione è stato molto semplificato rispetto all'inizio. In pratica a destra ti da dei codici. Ovviamente il più remunerativo è il terzo ma c'è sempre la combinazione per averli tutti. Devi guardare l'ordine a sinistra delle lettere, ogni volta ti cambia la direzione, ovvero: verticale, poi orizzontale, poi verticale, poi orizzontale. Detto questo devi scegliere come lettera iniziale la prima del codice a destra che ti interessa che ti dia, nell'ordine successivo di direzione, la seconda e così via. A spiegarla è più complicato di quello che sembra.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Grazie. MI ci sono volute un paio di ore per installare tutto. Non è complicato, è solo lungo da fare. Sembra funzionare, anche se in alcuni momenti ha delle incertezze che prima non aveva e in alcuni "filmati di gioco" la telecamera va dove vuole lei.

.
    a me non ha mai dato nessun problema di quelli che hai citato e ad oggi ho qualcosa come 40 giga di mod tra mod grafici auto e moto ,boutique e collezioni di pose per il photomod

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Alcuni hanno bonus minimi all'upgrade, altri invece no: percentuali di crit in più o qualche secondo in più di durata degli effetti può sembrare poco ma è tanta roba

In ogni caso aspetta di avere il perk che ti dà le opzioni di bonus extra da scegliere quando fai upgrade prima di spendere tutti i materiali (si può togliere quando hai fatto senza perdere i bonus)

Senior Member L'avatar di -jolly-

alzare il cyberware è importantissimo per tutte le categorie in particolar modo per il netrunner, e ti do una dritta, ci sono un paio di categorie di nemici che uccidendoli spesso lasciano upgrade per il cyberware e sono soprattutto i maelstrom, ma lo fanno anche i wraiths e più raramente gli scavenger
    poi ci sono 2 perk nell'albero delle abilità una è rinascimento punk ed edgerunner che danno ulteriroe innalzamento del cyberware
    Ultima modifica di -jolly-; 31-03-25 alle 13:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su