Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
no assolutamente una volta capito il meccanismo è di una semplicità assoluta moddare cyberpunk, l'importante è inserire 5-6 mod senza le quali le altre non fungono,
se vai qualche pag indietro c'è un tutorial di youtube che ho postato dove spiega passa passo quali sono le mod indispensabili e come installarle, una volta che hai inserito quelle il resto è pura routine

eccolo l'ho ritrovato
Grazie. MI ci sono volute un paio di ore per installare tutto. Non è complicato, è solo lungo da fare. Sembra funzionare, anche se in alcuni momenti ha delle incertezze che prima non aveva e in alcuni "filmati di gioco" la telecamera va dove vuole lei.
Citazione Originariamente Scritto da The Slog Visualizza Messaggio
L'ho ricominciato... Sarà che me la sto prendendo comoda ma mi sta garbando molto di più, sapendo che non devo rushare la main fa tutto un altro effetto.

Ehm... Il sistema di decriptazione non l'ho mai capito Qualcuno me lo spiega gentilmente?

Secondo: upgradare il cyberware per alzarlo di categoria conviene? Ho visto che costa un sacco di materiali e dà dei bonus infinitesimali...
IL sistema di decrittazione è stato molto semplificato rispetto all'inizio. In pratica a destra ti da dei codici. Ovviamente il più remunerativo è il terzo ma c'è sempre la combinazione per averli tutti. Devi guardare l'ordine a sinistra delle lettere, ogni volta ti cambia la direzione, ovvero: verticale, poi orizzontale, poi verticale, poi orizzontale. Detto questo devi scegliere come lettera iniziale la prima del codice a destra che ti interessa che ti dia, nell'ordine successivo di direzione, la seconda e così via. A spiegarla è più complicato di quello che sembra.