Angels, a quante ore sei?

Sono a 25 lo sto rivalutando molto però rimangono cose che non mi vanno giù del tutto... Continuo a non essere un fan del sistema con cui si fa tutto tramite la mappa + sms al volo (per gli incarichi) e spesso vorrei avere più opzioni di dialogo... Ad esempio sono andato a trovare (per caso perché il Coyote Cojo non è segnato sulla mappa) la madre di Jackie e avevo tre opzioni di dialogo in croce di cui una per farmi servire da bere () e un'altra per chiederle come va nei dintorni... Solo una per chiedere come stava. Ho mandato il corpo di Jackie da Viktor Vektor perché volevo provare un'opzione diversa dall'ofrenda ma così ho la sensazione che ci sia qualcosa di tagliato.

Inoltre quando vai a trovare "fisicamente" i fixer non c'è nulla di interessante da dire, stanno lì impalati e gli puoi fare le stesse domande che gli faresti per telefono...

Un capitolo a parte lo meriterebbe il telefono: nel futuro tutta questa tecnologia fighissima e poi giro con un cellulare che fa al massimo videochiamate e sms tipo primi anni 2000... Va bene che la derivazione è anni 80 e certe cose non le aveva previste nemmeno Gibson (se non sbaglio in Neuromante i cellulari non c'erano proprio) ma forse si poteva trovare un compromesso, boh...

P. S. Ho trovato Skippy