il DLC ha il miglior finale di sempre
il DLC ha il miglior finale di sempre
Ultima modifica di Artyus; 03-04-25 alle 10:39
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Si, quel finale è tanta roba.
per un videogioco è geniale anche il finale in cui
se lasci so mi a reed ed accetti la cura,
Angels, a quante ore sei?
Sono a 25 lo sto rivalutando molto però rimangono cose che non mi vanno giù del tutto... Continuo a non essere un fan del sistema con cui si fa tutto tramite la mappa + sms al volo (per gli incarichi) e spesso vorrei avere più opzioni di dialogo... Ad esempio sono andato a trovare (per caso perché il Coyote Cojo non è segnato sulla mappa) la madre di Jackie e avevo tre opzioni di dialogo in croce di cui una per farmi servire da bere () e un'altra per chiederle come va nei dintorni... Solo una per chiedere come stava. Ho mandato il corpo di Jackie da Viktor Vektor perché volevo provare un'opzione diversa dall'ofrenda ma così ho la sensazione che ci sia qualcosa di tagliato.
Inoltre quando vai a trovare "fisicamente" i fixer non c'è nulla di interessante da dire, stanno lì impalati e gli puoi fare le stesse domande che gli faresti per telefono...
Un capitolo a parte lo meriterebbe il telefono: nel futuro tutta questa tecnologia fighissima e poi giro con un cellulare che fa al massimo videochiamate e sms tipo primi anni 2000... Va bene che la derivazione è anni 80 e certe cose non le aveva previste nemmeno Gibson (se non sbaglio in Neuromante i cellulari non c'erano proprio) ma forse si poteva trovare un compromesso, boh...
P. S. Ho trovato Skippy![]()
Sono a 51,5 ore secondo la libreria di Steam.
Una domanda ma c'è un limite alle macchine da rubare o non finiscono mai? Ogni tanto giro e trovo un volante ma ne avrò fatte più di 10.
I cyperpsicopatici ne ho fatti solo 3, mi rompo un po' il cazzo.
E niente ho fatto il finale dell'espansione quindi niente Hanako e niente Arasaka, non potevo fare scelta peggiore per come è andata, porca troia, un attacco di depressione.
Ultima modifica di Angels; 03-04-25 alle 21:31
Restarting
l'altro path del DLC però è molto più soddisfacente lato gameplay, niente fagiolata con Contra la luna in sottofondo, ma più storia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il finale
ricarica e fatti l'altro
poi fai hanako, li hai 3 finali possibili
tutti e 3 ricchi di sorprese e uno lascia speranza di sopravvivere
Ultima modifica di -jolly-; 03-04-25 alle 22:36
Sicuramente ricaricherò e proverò uno dei finali dell'Harasaka, però è stato uno shock questo finale che non sono riuscito a giocare subito dopo.
Restarting
è quello che lascia l'amaro in bocca più di tutti gli altri
Sì, però sei pur sempre ricco sfondato e con contatti ovunque.
E' da un po' che voglio rigiocare tutto quanto solo per il finale "segreto".
idem
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si ma devi sopravvivere,
- - - Updated - - -
ma secondo voi nel seguito daranno la possibilità di importare i save con tutto quello che ne consegue o faranno diventare canon uno solo dei finali? chissà
ma a quanto pare non sarà un sequel, sarà una storia ex novo che dovrebbe pure avere una location diversa da night city a quanto è trapelato da qualcuno dei CDP se poi ci saranno collegamenti con 2077 non si sa
forse ci saranno dei riferimenti ma molto blandi, a meno che V, attenzione spoilerone per chi non ha fatto i finali arasaka
ma credo che le possibilità siano quasi a 0