Sarà l'iban per il prossimo Kickstarter
Visualizzazione Stampabile
Sarà l'iban per il prossimo Kickstarter
HELIOS One era la stazione energetica di Fallout New Vegas, no? :D
Gli stati uniti mi sembra non abbiano l'iban :asd: e anche in italia a parte il CIN è una stringa numerica.
Io mi aspetto dati di vendita parecchio deludenti
E perchè mai.
Perché non c'è l'hype che c'era per il primo, che comunque non era un gioco così eccezionale.
Il flop di Noumenera poi mette un po' paura. Sono giochi abbastanza diversi, ma il target è simile. Neanche Tyranny è andato benissimo.
Penso che venderà discretamente ma comunque meno del primo.
Allo stesso tempo però mi aspetto che sia un gioco decisamente migliore e se venisse fuori un capolavoro allora forse potrebbe vendere molto, come D:OS 2.
Stai scherzando vero ? Hype ce n'è eccome a partire dalla campagna di crowdfounding che sul solo fig aveva raccattato oltre mezzo milione di dollari in più rispetto al primo Pillars, senza contare le donazioni paypal che son proseguite per mesi . La beta poi è molto giocata e seguita.
Numenera e Tyranny era prodotto molto, molto diversi sia come produzione che come target, il paragone non c'azzecca proprio.
Secondo me vendera' discretamente bene. Non sara' probabilmente tra i top-seller (per ragioni di target), ma non credo vendera' poco. La sola campagna su FIG ha avuto molto piu successo di quella del precedente capitolo.
Ma come fate a dire che non c'è Hype? :bua:
Magari VOI non avete questa attesa, molti e sopratutto chi ha permesso di raggiungere la quota di FIG e oltre lo aspetta con molta partecipazione, la beta è seguita,il forum pure.
Non ancora riesco a finire di giocare a Original Sin 2 (un paio di mappe o capitoli fatti) nonostante ce l'abbia installato da quasi due anni. Ma questo ho l'impressione che alla fine mi abbia preso di più. Lo prenderei certamente o quasi avendo tempo a disposizione.
Hype ce n'è se piace questo genere di rpg.
Non so se venderà come i D:OS, secondo me sono cose irripetibili.
Io ho amato è odiato il primo per diversi motivi.
Ho visto dei cambiamenti positivi in PoE già nelle due espansioni di white march, in Tyranny hanno migliorato i combattimenti e nei video questo secondo capitolo sembra venir su bene.
Se avrà una storia raccontata come si deve e un encounter design degno è già anni luce avanti al primo.
Il che vale per qualsiasi gioco. Se non piace il genere hype non ne avrai mani. Quello di Pillars è il genere più commerciale fra gli rpg classici, molto di più di un original sin 2, ed è anche un titolo che va molto di più incontro ai gusti anglosassoni. Problemi di vendite non ne avrà di sicuro. Già la campagna fig ha dimostrato un interesse del pubblico molto alto incassando più del doppio rispetto al titolo Larian. Le premesse per un successo commerciale ci sono tutte.
È stato in early access per un bel po', ma due anni effettivamente mi sembra troppo :look:
Ignorando un attimo i ragionamenti su quanto seguito abbia il genere o sotto genere ritengo che venderà di più per diversi motivi.
1) La macchina del marketing mi è sembrata più attiva (già questo fa molto più di quanto pensiamo).
2) Ha un setting più riconoscibile e colorato.
3) Dovrebbe essere meno lineare.
4) Graficamente è molto più dettagliato e colorato.
L'omino qualunque secondo voi comprerebbe un gioco lineare, dall'atmosfera piuttosto pesante con una dominanza di grigio e verde sbiadito o uno che gli promette di navigare in lungo e in largo in un setting piratesco e decisamente più colorato?
In poche parole ignorando i contenuti reali (che puoi toccare solo giocando) ha una presentazione più attraente.
Trovato questa foto mentre seguivo gli ultimi tweet di Sawyer su Deadfire.
https://twitter.com/scottfeed/status/969378982868037633
Il team di Icewind Dale, con un Avellone capelluto e Sawyer chubby senza tatuaggi :asd:
sawyer chubby :asd: