idem :asd: cioè MrVermont :snob:
Visualizzazione Stampabile
Non so se è il tuo caso ma hanno deciso che la CE presa su fig è il corrispettivo della obsidian edition più o meno, cioè con il season pass compreso. Stanno cercando di capire come risolvere il problema di chi ha preso sia la CE che i dlc (io che sono povero presi solo i dlc :asd:).
Per chi vuole acquistare Deadfire GMG mi ha inviato un voucher del 25% (totale 34.50€) che scade il 1 maggio, se lo volete fatemi un fischio (sempre se non è esclusivo per l'utente a cui è stato inviato), altrimenti con il codice "GMG22" si ottiene uno sconto del 22% (35.87€).
Edit: La versione venduta su GMG è comprensiva dei bonus di preorder.
Cosa intendi per CE ? Io ho preso la Digital Deluxe, che sul backer portal è chiamata "Ultimate Fig Edition" - il tier da 65$, a cui ho aggiunto 20$ per il season pass dei 3 DLC e altri 10$ totali per l'omnibus delle novelle di Pillars 1 + la guida di Pillars 1 (che è molto bella e fa anche da lore book).
... poi siccome avevo un po' di soldi nel wallet steam mi son detto: massì, che me ne frega tanto un po' di soldi a Obsidian li do volentieri, e mi son preso l'update alla Royal Edition del primo Pillars su Steam, rendendo di fatto inutile l'acquisto separato delle novelle e della guida sul portale. ... il tutto nemmeno una settimana prima che facessero uscire la complete regalandola a tutti i possessori di gioco base+DLC rendendo inutile l'upgrade alla royal appena fatto. 10 euro buttati (20 contando il doppio acquisto sul portale). Fanculo
... e ancora mi bruciava il culo perchè manco due settimane dopo che avevo usato il vaucher del 50% per prendere l'edizione deluxe di Tyranny l'han piazzato sullo store Paradox scontato del 30% cumulabile col vaucher facendomi di fatto buttar via 12 euro. Arifanculo.
Questa sarebbe la terza inculata. Sto finendo la vaselina.
Dove l'hai letto ?
Quindi non ho capito? Ho pagato i dlc senza motivo? :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ora non mi ricordo :bua: Molto probabile fra forum e twitter, se recupero aggiungo un post (o edito questo se è l'ultimo.)
L'aggiunta del "pass" dovrebbe riguardare solo il pledge 149$+shipping della CE fisica, se non avete fatto quel pledge lì dovreste essere tranquilli.
Edit: Per aggiungere al topic descrizione e grafica ai dlc
https://pbs.twimg.com/media/DbkGpLRVQAAsoI-.jpg:large
Che non fanno in tempo a spedire le copie fisiche per l'uscita è un'altra questione.
Quella a cui mi riferivo io era che visto il costo esorbitante della CE duranta la campagna FIG hanno deciso di aggiungerci anche i dlc per essere un po' più in linea con la obsidian edition ora vendita, non sarebbe stato molto carino dare di più a meno prezzo ai nuovi acquirenti rispetto a chi ha dato fiducia in sede di crowdfunding.
Il problema si è creato con quei backer che avevano preso sia la CE che i dlc (spendendo cifre folli tipo circa 200€).
Edit: Stream della scrosa settimana che (se si fa attenzione ai dialoghi) spoilera una missione secondaria, precisamente una delle isole/dungeon del Fulvano's Voyage.
https://www.twitch.tv/videos/254486517
Double post per l'update 46.
https://forums.obsidian.net/topic/97...gh-highlights/
https://www.youtube.com/watch?v=9Fdjvx1fMa8
8 giorni alla release.Citazione:
For Backer's who purchased the season pass and pledged at the $150 tier or higher during the campaign or as a Slacker Backer, you'll be getting an extra season pass key that you can either give as a gift, or you can contact us at support for a refund.
Com'è questo II ? Lo consigliate anche a chi ormai si è imbastardito con i giochi come Fra Cry 5 con super graficona 3D?
Però al primo lo giocai per novanta ore e senza DLC :pippotto:
Aspetta che esca almeno :asd:
Io ho un discreto hype, se ti piacciono gli rpg isometrici come Baldur's Gate è da tenere in d'occhio.
Sbloccano l'8 alle 19 ore italiana, preload da venerdì (anche per GOG a quanto dicono).
ottimo :alesisi: che palle però aspettare fino alle 19
Sicuramente lo proverò ma per la run seria aspetterò l'ultimo DLC. ... e le patch di ribilanciamento che svaccheranno metà delle build :asd:
Oddio. spero non ci sia davvero bisogno di aspettare così tanto tempo per giocarci decentemente...
Col primo si è dovuto aspettare la 3.0, ma era appunto il primo.
Il primo lo finivi pure nella prima patch.
E' una segaccia mentale la vostra.
Poi ovviamente i DLC aiutano.
Non aveva gamebreaking bug, ne aveva uno abbastanza grave che fixarono nelle prime setttimane se non erro, comunque ciò non toglie che con le exp e la 3.0 (che aggiungeva anche feature) il gioco fosse molto più bello.
Deadfire sembrerebbe più rifinito e meglio bilanciato alla release ma è tutto da vedere ed in ogni caso se si ha la forza di aspettare (non io :asd:) sicuro sarà un gioco migliore a novembre con tutti i dlc e patch uscite nel frattempo.