Re: Pillars of Eternity 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Di cui 100 passate nella schermata di caricamento :spy:
Seriamente: Il gioco intero (incluse le espansioni) e' circa 100 ore volendo fare tutto il fattibile: come le hai passate quelle 44 ore in piu'? :uhm:
a fare una run solo/iron man ci vuole un botto
Citazione:
Darkless
/cut Ogni tanto rimpiango i vecchi tempi quando dovevi patchare manualmente e se volevi ti tenevi la vecchia versione di un gioco.
/cut
Ti dico un segreto, con gog puoi farlo. Anche con li client se disattivi gli aggiornamenti automatici viene fuori una lista delle build che ti permette di scegliere quale avere.
Citazione:
Daled
Ti dico un segreto, con gog puoi farlo. Anche con li client se disattivi gli aggiornamenti automatici e viene fuori una lista delle build potendo segliere quale avere.
GoG lo uso solo per il retrogaming. La roba più recente la tengo su Steam.
P.S. Se qualcuno sta valutando l'acquisto su voidu lo trovate già a 26 euro.
Domanda
Avete risparmiato Benweth o l'avete ucciso? Ma la sua nave si può rubare? Impersonando un viandante benevolo ho deciso di risparmiarlo, in teoria le navi dei principi non dovrebbero piu' attaccarmi
Citazione:
Lord Brunitius
Domanda
Avete risparmiato Benweth o l'avete ucciso? Ma la sua nave si può rubare? Impersonando un viandante benevolo ho deciso di risparmiarlo, in teoria le navi dei principi non dovrebbero piu' attaccarmi
:rotfl:
L'ho fatto saltare per aria senza uccidere nessuno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord Brunitius
Domanda
Io mi sono messo d'accordo coi tipi che erano nella fucina, ho ammazzato le guardie nel molo sotterraneo, i tipi hanno rubato la nave, lui è venuto fuori tutto incazzato e io l'ho ucciso :D
Se lo risparmi diventa tuo alleato?
Citazione:
MrWashington
:rotfl:
L'ho fatto saltare per aria senza uccidere nessuno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
this.
Ma tanto ho fatto capire ai principi chi cazzo comandava e ho affondato ogni nave che vedevo :asd:
Citazione:
Mammaoca
this.
Ma tanto ho fatto capire ai principi chi cazzo comandava e ho affondato ogni nave che vedevo :asd:
Questa quest è l'esempio di come è migliorato tantissimo da POE 1, un altra quest dove puoi finire l'obbiettivo senza ammazzare nessuno ma usando i dialoghi e le skill.
Io affondo OGNI nave :rotfl: sono il RE dell'arcipelago :snob:
Citazione:
Artyus
Io mi sono messo d'accordo coi tipi che erano nella fucina, ho ammazzato le guardie nel molo sotterraneo, i tipi hanno rubato la nave, lui è venuto fuori tutto incazzato e io l'ho ucciso :D
Se lo risparmi diventa tuo alleato?
puoi farti alzare la fama da lui ed evitare che i suoi vascelli ti attacchino, farti pagare per non ucciderlo e un'altra opzione che non ho esplorato (a parte farlo fuori ovviamente)
comunque le modalità di approccio alla sua quest e al forte sono imbarazzanti, in senso positivo.
Citazione:
MrWashington
Questa quest è l'esempio di come è migliorato tantissimo da POE 1, un altra quest dove puoi finire l'obbiettivo senza ammazzare nessuno ma usando i dialoghi e le skill.
Io affondo OGNI nave :rotfl: sono il RE dell'arcipelago :snob:
Concordo totalmente.
Probabilmente solo parlando puoi evitarti una marea di fight.
Un botto di fight le ho evitate cosi e ti danno il triplo di XP :asd: poi però scopro che X droppa la spada che voglio *coff* muore :snob:
Certo che quasi quaranta giga... :bua:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Sono 16 giga da scaricare.
40? :wat:
Sui forum della Obsidian c'è un thread con ritratti personalizzati, c'è roba interessante.
https://forums.obsidian.net/topic/99...ts-iii/page-11
Ma una volta installato non sono quasi 40...? Forse ho controllato male... :bua:
Citazione:
WhiteMason
Ma una volta installato non sono quasi 40...? Forse ho controllato male... :bua:
16 Gb di installazione da scaricare, 40Gb il gioco una volta installato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
Il problema, come per tutti i giochi con portrait, è che per ogni ritratto valido trovi 6 pagine di fuffa con immagini che non c'azzeccano nulla con lo stile del gioco e degli altri portrait.
Leggo cè ancora il problema dei soldi infiniti
Quello si.
Son arrivato ad avere 600.000 Monete d'oro. :bua:
E perché allora io sono povero in canna? :look:
Ne ho 15k e non ho praticamente mai speso niente.
Citazione:
Darkless
Il problema, come per tutti i giochi con portrait, è che per ogni ritratto valido trovi 6 pagine di fuffa con immagini che non c'azzeccano nulla con lo stile del gioco e degli altri portrait.
Devi filtrare.
Ho ricominciato con un arcane knight, benedizione di Berath con 5k monete e mercante nuovo.
Però si, i soldi non sono un problema in sto gioco.
Citazione:
Lars_Rosenberg
E perché allora io sono povero in canna? :look:
Ne ho 15k e non ho praticamente mai speso niente.
Raccatti tutto quello che trovi e lo rivendi?