Re: Pillars of Eternity 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Mah, io sono vecchio e stè cose degli achievement per masochisti e i megaboss che spuntano fuori post lancio e la raffica di espansioni non le digerirò mai. Sembra si stia parlando di un mmorpg.
Ridatemi i vecchi giochi dove le regole erano fisse, la forza dei nemici era calcolata per logica coerentemente al mondo di gioco e gli scontri erano studiati a tavolino in fase di sviluppo e stavan tutti lì dall'inizio alla fine.
Anche se sono curioso di vedere cosa effettivamente tireranno fuori, in linea generale sono d'accordo con te.
Se fai una seconda run si suppone tu voglia provare un esperienza gradatamente diversa
Se le sfide degli dei saranno tutte come queste due che ci sono adesso personalmente ne faccio decisamente a meno.
Per i boss invece sono curioso, sopratutto se nel gioco base c'è una scarsità di boss sia fisicamente grandi che impegnativi come encounter (per ora ho avuto uno scontro con un "boss" grande ma è stato facilissimo).
Citazione:
Maybeshewill
Se fai una seconda run si suppone tu voglia provare un esperienza gradatamente diversa
Ho fatto almeno 5 run ai primi Fallout e tutte le volte cambiando scelte saltavan fuori parecchie cose nuove, o semplicemente se ne scoprivano altre, cambiando anche non di poco il gioco. Il tutto senza roadmap, DLC, espansioni, frizzi, lazzi, cazzi e mazzi. Idem per Arcanum, Bloodlines, e persino Baldur's Gate 2 seppur in maniera più limitata.
Se il problema è la rigiocabilità ci sono aspetti molto più importanti su cui lavorare anziché inserire boss e aggiungere mappe come nei mmorpg.
Lamentarsi dei dlc :V Io apprezzo il sistema dei DLC se son fatti bene.
Deadfire è piuttisto rigiocabile, forse anche di piu di poe1.
Citazione:
MrWashington
Lamentarsi dei dlc :V Io apprezzo il sistema dei DLC se son fatti bene.
Già mi davano fastidio le espansioni all'epoca quando ce n'era una (ed avevo anche previsto il degenero nei DLC) figuriarsi i DLC a raffica.
Citazione:
Lord Brunitius
Deadfire è piuttisto rigiocabile, forse anche di piu di poe1.
Ci sono molte più scelte nelle quest e ci sono le fazioni quindi direi di si, lasciamo perdere poi a confronto a BG.
Citazione:
Darkless
Già mi davano fastidio le espansioni all'epoca quando ce n'era una (ed avevo anche previsto il degenero nei DLC) figuriarsi i DLC a raffica.
Vabbè ma te sei te.
Allora provato il DLC
Approfondisce molto la lore sulla mucca della morte, aggiunge oggetti(non troppi) e qualcuno con la legatura dell'anima (Un armatura pesante e uno scudo grande)
Nuove locations, non male non male.
Mi piace.
Quello free aggiunge un mercante che escludendo il mazzo delle meraviglie, è un orpello visivo.
... che detta così pare la cugina del coniglio dei monty python :asd:
:bua: non è colpa mia se Rymrgand è una mucca
Mi spiegate cos'è sto mazzo delle meraviglie?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi spiegate cos'è sto mazzo delle meraviglie?
Presente il mazzo delle meraviglie di D&d?
Simile. Fa cose a caso.
Citazione:
MrWashington
Presente il mazzo delle meraviglie di D&d?
No :look:
:asd: vabbè è un mazzo con tante carte, peschi a caso e puoi aver culo o sfiga.
qui non è cosi drastico, fa evocazioni o incantesimi, ma pare sia buggato :fag: che culo :bua:
Comunque, il 20° lv come massimale è basso :bua: non posso arrivare a metà al 19° :bua:
Il dlc mi fa arrivare al 20 e butterò exp :bua:
Citazione:
MrWashington
:bua: non è colpa mia se Rymrgand è una mucca
Sarà una del cow level di Diablo 2 scappata dai server Blizzard :asd:
Citazione:
MrWashington
:asd: vabbè è un mazzo con tante carte, peschi a caso e puoi aver culo o sfiga.
qui non è cosi drastico, fa evocazioni o incantesimi, ma pare sia buggato :fag: che culo :bua:
You don't say. Eran riusciti a buggare anche i 4 item in croce dell'ultimo DLC di PoE che avevano fatto proprio bullarsi con l'uscita di PoE 2 e non li han mai sistemati :asd:
Citazione:
Comunque, il 20° lv come massimale è basso :bua: non posso arrivare a metà al 19° :bua:
Il dlc mi fa arrivare al 20 e butterò exp :bua:
E' il problema di stì giochi allungati. Con gli altri DLC sarà pure peggio da quel punto di vista.
Citazione:
Darkless
Ese, quando usciva un espansione di un gioco che mi interessava erano pippe a 4 mani :asd:
La rottura era semmai raccattare i soldini per comprarla :pippotto:
sicuramente piu avanti aumenteranno il Cap dei livelli come fecero col Primo Pillars, credo per la versione 3.0 dove si parla di diverse aggiunte
Citazione:
LordOrion
Ese, quando usciva un espansione di un gioco che mi interessava erano pippe a 4 mani :asd:
La rottura era semmai raccattare i soldini per comprarla :pippotto:
Preferivo direttamente i seguiti, anche perchè all'epoca ricodo che costava 89.900 lire Baldur's Gate e 69.900 lire Tales of Sword coast.