Grazie a Kilay per l’intervento :alesisi: Interessanti i mod
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Grazie a Kilay per l’intervento :alesisi: Interessanti i mod
Prego :)
Ah dimenticavo ho anche tradotto tutte queste mod di amici
(la localizzazione dovrebbero essere già inclusa nei file dei rispettivi autori o segnalata a parte)
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/88
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/32
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/30
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/111
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/159
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/98
Lo scaling in Deadfire comunque è opzionale (spento, totale, solo verso l'alto) e limitato a 2/4 livelli dall'originale. Oltre a questo per come è strutturato un mostriciattolo resta un mostriciattolo probabilmente gli sale di un punto l'armor (forse nemmeno quello) e poco più, praticamente irrilevante.
Nuove info sul secondo dlc
http://https://www.pcgamesn.com/pill...r-survivor-dlc
:uhm:
Lol mi vine da ridere quando parlano di combat oriented, come se il resto del gioco fosse Torment :asd:
Credo intendano piu' l'idea che il DLC sia focalizzato sul menare le mani e strategie connesse. Nel gioco base la possibilita' di risolvere a parole qualche quest probabilmente c'e' (non l'ho ancora giocato, ma nel primo c'era).
E basta con sta' palla che in Torment si fa tutto senza combattere :no:
E' solo una leggend metropolitana.
E un RPG dove non si prende a mazzate nelle gengive nessuno e' una avventura grafica :snob:
Sei una brutta persona, lo sai vero ? :asd:
Cmq non ci sei andato lontano. Torment è spesso accostato ad un librogame.
In torment le mazzate volavano eccome, soprattutto verso la fine.
Si potrebbe definire un arpg con molto testo.
Comunque come dicono nelle info il dlc sarà incentrato su delle arene ma ci sarà possibilità di esplorare un'isola quindi non mancherà il gameplay tradizionale.
Infatti ho scritto 99, non 100. Dopo qualche playthrough e consultando poi diverse guide ti posso dire che tutti confermano che i combattimenti davvero obbligatori nell'intero gioco sono solo 4 o 5, contando lo zombie iniziale nel mortuario a cui prendere la chiave.
Il resto è opzionale ed evitabile tramite dialoghi e stat check o semplicemente scappando.
Va be' ma, pignolerie a parte, penso sia pacifico che Torment sia un gioco con una quantità di scontri e un'enfasi sui combattimenti incredibilmente inferiori a un punto qualsiasi dei PoE.
scontri obbligatori in torment si contano sulle dita di una mano...saltando però gli incontri casuali (soprattutto inizialmente) si hanno meno xp e quindi gli scontri obbligatori possono risultare ostici (ma anche no...mago coff cofff)..ecco ho cercato perché non ricordavo i nomi:
Ma voi evitate gli scontri coi trash mob? Vengono fatti fuori così facilmente che faccio prima a ucciderli che altro :asd: