Era solo per buttare paranoie a grappoli dai :asd:
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E italiano fu :D
2,2 e rotti, habemus italianus , salvo ripensamenti ad un mese dall' uscita, rigorosamente senza alcun annuncio ufficiale [emoji23]
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:faggomicida::smuglala:
Adoro l'Obsidian.
Entro fine campagna credo proprio che finanzierò il mio primo progetto :D
Per lo stretch goal da 2.6 milioni scommetto sulla localizzazione in portoghese.
speriamo solo che la traduzione sia migliore di quella del primo
Urgh
ottimo :rullezza: vado di pleddggge
La traduzione del primo era molto buona sui dialoghi (non esente da errori ovviamente), un po' meh su interfaccia/oggetti. Pessima totalmente invece quella delle espansioni probabilmente per mancata revisione.
Apparso per poco e poi tolto lo stretch dei 2.6M: NG+ (che non so che c'azzecchi col titolo)
http://s27.postimg.org/8ac45uesj/Couverture_NEIGE.png
Ho notato anche io che è sparito dopo poco, leggendo i commenti uno dei dev (non ricordo se Brenneke o Urquhart) ha detto che vogliono dare più dettagli e c'era stato anche un fraintendimento interno, quindi boh...
Il NG+ pare anche a me una cagata pazzesca.
la traduzione del primo non era stata "migliorata" da qualcuno su rpgItalia?? :uhm:
Contento che abbiano subito rimosso NG+ che in questo gioco centra una sega...
Nell'aggiornamento di ieri non avevo visto questo, credo sia Sawyer :rotfl:
https://d3pylr1apgoxnh.cloudfront.ne...gif?1486432328
Hanno di nuovo messo uno stretch "a backer" ogni 1500 e rimesso quella sorta di NG+ che messa così non è terribile se il gioco è veramente grosso, i bonus selezionabili spaziano da oggetti, compagni, attributi ma anche selezionare cose che rendono più difficile il gioco
eh niente, come non detto.Sono tornate le minchiate. Vediamo di sputtanare anche il seguito.