Re: Pillars of Eternity 2
Abbiamo lodato tutti Obsidian per avere messo stretch goal più realistici e subito hanno dovuto rovinare tutto con la stessa minchiata fatta in PoE col megadungeon.
Dubito che arriveranno a 15 livelli di nuovo, quindi non dovrebbe venire fuori una robaccia come per buona parte dell'Eterno Cammino di Od Nua, però se evitavano proprio era meglio. Probabilmente si sono fatti influenzare dai commenti di chi si lamentava di stretch goal poco ambiziosi.
Re: Pillars of Eternity 2
Io non capisco esattamente cosa vogliano fare. La storia di seguire le tracce di Fulvano è carina ma, una mini isola a ogni step? Piccola che vuoi che sia sarà sempre più grande di un piano del dungeon a meno che complessivamente non si fermino a massimo due/tre isole.
Edit: Risposta di Urquhart sulle perplessità a propsito di un altro "mega dungeon"
Citazione:
We have really thought about the feedback, and we are being careful about scope. So, we will be all good here.
Re: Pillars of Eternity 2
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Revan91
Abbiamo lodato tutti Obsidian per avere messo stretch goal più realistici e subito hanno dovuto rovinare tutto con la stessa minchiata fatta in PoE col megadungeon.
Dubito che arriveranno a 15 livelli di nuovo, quindi non dovrebbe venire fuori una robaccia come per buona parte dell'Eterno Cammino di Od Nua, però se evitavano proprio era meglio. Probabilmente si sono fatti influenzare dai commenti di chi si lamentava di stretch goal poco ambiziosi.
Ma quello non è nemmeno uno strech, E' solo un altro bonus tanto al chilo. Probabilmente pensano possa invogliare a donare. Credevo avessero recepito il messaggio del primo PoE: meno roba ma più qualità con meno linearità.
Speriamo che almeno gli stretch veri e propri restino minimali.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Io non capisco esattamente cosa vogliano fare. La storia di seguire le tracce di Fulvano è carina ma, una mini isola a ogni step? Piccola che vuoi che sia sarà sempre più grande di un piano del dungeon a meno che complessivamente non si fermino a massimo due/tre isole.
Edit: Risposta di Urquhart sulle perplessità a propsito di un altro "mega dungeon"
Dipende. L'area esplorabile dell'isola puoi farla piccola quanto vuoi indipendentemente dalla superficie totale.
Re: Pillars of Eternity 2
Vediamo come sarà implementata, tanto una roba peggiore dell'Eterno Cammino dubito si possa fare....
Re: Pillars of Eternity 2
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Originariamente Scritto da
LucaX360
Vediamo come sarà implementata, tanto una roba peggiore dell'Eterno Cammino dubito si possa fare....
poi magari arrivano a 30 isole, il gioco diventa troppo grosso e tagliano la localizzazione :asd:
Re: Pillars of Eternity 2
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Originariamente Scritto da
Darkless
poi magari arrivano a 30 isole, il gioco diventa troppo grosso e tagliano la localizzazione :asd:
inb4, Interrogazioni parlamentari :asd:
no dai, non me le aspetto da loro queste cose.
Re: Pillars of Eternity 2
L'nica cosa interessante dell'update 10 è la gif del terreno sabbioso
Re: Pillars of Eternity 2
Sì, speriamo ci sia maggior interazione fra elementi/pericoli ambientali.
Grazie a dio si stanno discostando sempre più dall'essere un nuovo "infinity engine game" quasi identico ai vecchi, assumendo una identità propria ed evoluzione di quei giochi.
Re: Pillars of Eternity 2
Oltre ai terreni ci sarà un sistema di counterspell elementali.
Re: Pillars of Eternity 2
se dessero la possibilità di passare da combat "infinity style" a uno simile a "divinity:OS" (a turni con interazione con l'ambiente) sarebbe il max per me (so che è quasi impossibile)
Re: Pillars of Eternity 2
Il combat non è e non sarà mai a turni. il che è uno dei motivi per cui mi auguro non faranno mai un sistema del genere.
Re: Pillars of Eternity 2
Altro goal impostato :alesisi:
level cap 20 e altre cose carucce
Re: Pillars of Eternity 2
Io sono tentato dal passare dal mio pledge da $45 alla collector da $149 :asd:
Re: Pillars of Eternity 2
Altro innalzamento del level cap (a 20 stavolta) e terzo kit per ogni classe. Stan puntando decisamente al powerplay a questo giro. Sperando che non puntino ancora anche sulle frotte di trash mob.
Più che altro dubito fortemente che fra multiclass, cap alzato e ancora più kit riusciranno a gestire bene il tutto e a bilanciare a dovere.
Stanno decisamente ricascando negli errori della prima campagna.
Re: Pillars of Eternity 2
Dai darkless, non ne fare una malattia, vedrai che toglieranno l'italiano e poi diventerà un gran gioco :asd:
Re: Pillars of Eternity 2
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Originariamente Scritto da
Darkless
Altro innalzamento del level cap (a 20 stavolta) e terzo kit per ogni classe. Stan puntando decisamente al powerplay a questo giro. Sperando che non puntino ancora anche sulle frotte di trash mob.
Più che altro dubito fortemente che fra multiclass, cap alzato e ancora più kit riusciranno a gestire bene il tutto e a bilanciare a dovere.
Stanno decisamente ricascando negli errori della prima campagna.
Che palle. A me il primo è piaciuto. Quindi anche uscisse un semplice upgrade del primo mi andrebbe benissimo. E più roba ci mettono meglio è.
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Re: Pillars of Eternity 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Altro innalzamento del level cap (a 20 stavolta) e terzo kit per ogni classe. Stan puntando decisamente al powerplay a questo giro. Sperando che non puntino ancora anche sulle frotte di trash mob.
Più che altro dubito fortemente che fra multiclass, cap alzato e ancora più kit riusciranno a gestire bene il tutto e a bilanciare a dovere.
Stanno decisamente ricascando negli errori della prima campagna.
che noia sei :asd:
Re: Pillars of Eternity 2
Vabbè, discorsi seri sulle analisi delle meccaniche di gioco qua dentro non c'è gente in grado di affrontarle o si preferisce cazzeggiare.
Ora ricordo perchè non sentivo la mancanza di sto forum
Re: Pillars of Eternity 2
Maestro, ti abbiamo deluso.
Re: Pillars of Eternity 2
se mi diverte come il primo per me basta ed avanza, non é bilanciato? amen è un single player non un mmo. se la trama mi diverte ed é fatta bene per me va benissimo. il combat system sarà meno incasinato del primo e quindi solo per questo sarà migliore :asd: