Se fai una seconda run si suppone tu voglia provare un esperienza gradatamente diversa
Se le sfide degli dei saranno tutte come queste due che ci sono adesso personalmente ne faccio decisamente a meno.
Per i boss invece sono curioso, sopratutto se nel gioco base c'è una scarsità di boss sia fisicamente grandi che impegnativi come encounter (per ora ho avuto uno scontro con un "boss" grande ma è stato facilissimo).
Ultima modifica di Daled; 03-08-18 alle 00:48
Ho fatto almeno 5 run ai primi Fallout e tutte le volte cambiando scelte saltavan fuori parecchie cose nuove, o semplicemente se ne scoprivano altre, cambiando anche non di poco il gioco. Il tutto senza roadmap, DLC, espansioni, frizzi, lazzi, cazzi e mazzi. Idem per Arcanum, Bloodlines, e persino Baldur's Gate 2 seppur in maniera più limitata.
Se il problema è la rigiocabilità ci sono aspetti molto più importanti su cui lavorare anziché inserire boss e aggiungere mappe come nei mmorpg.
Deadfire è piuttisto rigiocabile, forse anche di piu di poe1.
Allora provato il DLC
Approfondisce molto la lore sulla mucca della morte, aggiunge oggetti(non troppi) e qualcuno con la legatura dell'anima (Un armatura pesante e uno scudo grande)
Nuove locations, non male non male.
Mi piace.
Quello free aggiunge un mercante che escludendo il mazzo delle meraviglie, è un orpello visivo.
... che detta così pare la cugina del coniglio dei monty python![]()
Mi spiegate cos'è sto mazzo delle meraviglie?
vabbè è un mazzo con tante carte, peschi a caso e puoi aver culo o sfiga.
qui non è cosi drastico, fa evocazioni o incantesimi, ma pare sia buggatoche culo
Comunque, il 20° lv come massimale è bassonon posso arrivare a metà al 19°
Il dlc mi fa arrivare al 20 e butterò exp![]()
Sarà una del cow level di Diablo 2 scappata dai server Blizzard
You don't say. Eran riusciti a buggare anche i 4 item in croce dell'ultimo DLC di PoE che avevano fatto proprio bullarsi con l'uscita di PoE 2 e non li han mai sistemati
E' il problema di stì giochi allungati. Con gli altri DLC sarà pure peggio da quel punto di vista.Comunque, il 20° lv come massimale è bassonon posso arrivare a metà al 19°
Il dlc mi fa arrivare al 20 e butterò exp![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sicuramente piu avanti aumenteranno il Cap dei livelli come fecero col Primo Pillars, credo per la versione 3.0 dove si parla di diverse aggiunte