Mmh, ricordo che l'editor esterno praticamente non funzionava mmh...
Eternity Keeper?
Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk
Mmh, ricordo che l'editor esterno praticamente non funzionava mmh...
Eternity Keeper?
Eh, è quello il fatto, asd...
Mi sembra che non venga nemmeno consigliato per il secondo, lol.
Minchia pero' ... cioe' , raccolgo una roba prima , categoria dice "Ingredient" ma poi pero' non si categorizza negli Ingredients dell'Inventario, bensi' nella categoria "food" (cacchio se hai le due categorie, falle combaciare con la descrizione dell'oggetto, dai)
In questo caso nello screenshot... quell'abilita' se la attivo migliora la Penetrazione al costo di Iniziativa..e ok... poi pero' nella descrizione di Iniziativa dice "un valore MINORE di Iniziativa significa che il personaggio attacchera' PRIMA degli altri"... ma scusa, piu' ho iniziativa (cioe' valori piu' alti della stessa), prima attacchero'...non con valori piu' bassi/minori..
Appena iniziato e gia' le sbavature strane tra concetti e testo scritto... che palle no ?
Cmq sia mi sembra MOLTO piu' figo del primo
Il primo inizia bene ma dopo un po' mi ha sfrangiato i coglioni anche perche' com'e' come non e', del combattimento etc non ci ho mai capito niente.
Questo vedremo come va da quel punto di vista, ma se non altro l ho settato a turni invece che real time con pausa, molto meglio per me anche proprio per gestirmi meglio i combattimenti magari e capire un attimo come funge sta roba.
Al di la' dei combattimenti cmq, che ancora ne ho fatti ben pochi e cmq lo sto giocando a difficolta' Relax ...che figata l'ambientazione!
Very good, very good!
Meno male che l'ho iniziato, stavo quasi per skipparlo, sarebbe stato un grosso errore mi sa.
Anche io ho preferito il secondo![]()
Se non stai giocando a difficoltà alte puoi fregartene un poco di tutto, tanto ad una certa disintegrerai qualsiasi cosa
Bello bello comunque, non riesco mai a rigiocarlo. I canti marinareschi mi piacevano un sacco tra l'altro
to me!
way haul away
the good ship now is rolling
way haul away
we'll haul away and go
Si bo, nel primo non è proprio vero che potevo fregarmene di tutto 'x D
E va bene eh, sono io che non ce stavo a capì un cazzo
Ma cmq sia questo mi sta intrigando tantissimo, vediamo
Mi sembra già partire con un contesto di setting e narrativa potenzialmente più coinvolgente, vediamo
Si un colpetto gliel'ho dato
Cosa si fa in giochi come Pillars of Eternity se si incontra un nemico che proprio non sembra essere abbordabile?
Lo chiedo in generale perche' in PoE1 mi succedeva a un certo punto e onestamente non stavo capendo bene come potercela fare
(sono cresciuto a pane e Diablo e/o jrpg dove al limite ti metti a grindare/fare exp uccidendo mostri e poi torni a sconfiggere il nemico di cui sopra)
Per ora tutto liscio, ma lungi da me sapere se sto facendo cose che hanno realmente senso in termini di attribuzione di punti e skills ai prsng al passaggio di livello.
Tendenzialmente sto andando a mero gusto...
Quindi non si incontrano contesti in cui devi comprendere la giusta tattica per proseguire/sconfiggere il nemico?
Mi sembra un po' strano, detta così non suona molto profonda come meccanica di gioco![]()
Io pur non essendo un fenomeno l'ho finito anche a Difficile, e considera che nel sistema di combattimento ci ho sempre capito poco...QUATTRO tipi di difesa, attributi non sempre chiari in ciò che influenzano... In generale anche il mio approccio era di fare qualche side quest (se c'era) e poi riprovare, come giustamente hai notato non puoi farmare xp purtroppo/per fortuna.
Ma infatti intendiamoci, non pretendo il farming di exp, mi piacciono entrambi gli approcci e sono contento esistano entrambi (e ovviamente ci sono casi di giochi in cui il farming di exp mi piace e casi in cui mi disgusta, tutto dipende da come si fanno le robe e se la soluzione incontra i miei gusti o meno)
Ok, cmq, semmai incontro qualche strano scoglio vi scriverò specificamente a riguardo![]()
Ecco il mio personaggio
![]()
I superboss lo ho saltati, mi sfondavano pure a difficoltà minima
Se il tuo problema è un gruppo diciamo che l'AI è abbastanza scema e c'è quasi sempre un modo da farsi aggredire a piccoli pezzi
Se il problema è un singolo boss devi riprovare più tardi. Però se ti giri le isole nel modo giusto livelli abbastanza da non aver problemi.
Comunque se ti è piaciuto PoE e ti sta piacendo il due ti consiglio Tyanny come prossimo gioco.