ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytes ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes - Pagina 16

Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1322

Discussione: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

  1. #301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per i bug ricordo qualche problemino con il primo Risen, mentre per gli altri due sono andato molto liscio
    Se c'era un Risen particolarmente curato lato bug dire proprio che era il primo.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In un open world? O la mappa é piccola o deve essere veramente veramente piena di roba, che poi il problema non é quando vai nei posti, é quando devi rifare la stessa strada e magari la trovi vuota

    Che poi non capisco cosa costi inserirlo, tanto se uno non vuole non lo usa, ci sono dei giochi dove non l'ho praticamente mai utilizzato perché mi piaceva anche solo girare per la mappa (TW3, fallout 3), altri dove invece, se non ci fosse stato (oblivion), avrei abbandonato dopo poche ore.
    Ma di sicuro ci sarą un modo per spostarsi velocemente, tipo le solite pietre di teleport. Se davvero si č parlato di assenza del ft probabilmente si riferivano all'orrido "apri la mappa, clicca su qualsiasi location, zap"
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #303
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    510
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    in effetti filava liscio finché non si arrivava alla fine

  4. #304

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    La versione sottotitolata in italiano

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.518
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Mai avuto problemi di bug coi Risen. Non č mai stato quello il problema dei Piranha Bytes (Gothic 3 fa storia a sé, fu rilasciato in anticipo per cercare di salvare il publisher dal fallimento).

  6. #306
    Sempavor
    Guest

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Ho giocato ed amato tutti i Gothic (si, anche il 3, che a causa dei bug e delle patch ho ricominciato mille volte senza mai riuscire a finirlo), ho giocato ed amato tutti i Risen (gran giochi, troppo sottovalutati), ma questo nuovo prodotto mi č parso fin da subito una poverata messa insieme in qualche modo mischiando una quantitą di ingredienti a caso.

    E la cosa mi fa soffrire.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    29.905

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    La versione sottotitolata in italiano
    https://www.youtube.com/watch?v=JrCE12nFA2s&t=5s
    č possibile sapere quale fazione č armata con cosa?

    oppure se il nostro personaggio a prescindere dall'affiliazione, potrą usare ogni tipo di arma?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #308
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    510
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č possibile sapere quale fazione č armata con cosa?

    oppure se il nostro personaggio a prescindere dall'affiliazione, potrą usare ogni tipo di arma?
    qui http://elexgame.com/ nel sito ufficiale c'č una veloce descrizione con le immagini delle 4 fazioni, poi nella sezione role-playing (sempre nel sito ufficiale) dicono che ci saranno gli insegnanti per le varie skills che ognuno deciderą come sviluppare (suppongo che il sistema sia simile a quello di Gothic)

  9. #309
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    29.905

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    qui http://elexgame.com/ nel sito ufficiale c'č una veloce descrizione con le immagini delle 4 fazioni, poi nella sezione role-playing (sempre nel sito ufficiale) dicono che ci saranno gli insegnanti per le varie skills che ognuno deciderą come sviluppare (suppongo che il sistema sia simile a quello di Gothic)
    grazie... ma in quel sito non ci capisco niente, mi sembra perlomeno confusionario
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #310
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    grazie... ma in quel sito non ci capisco niente, mi sembra perlomeno confusionario
    Cosģ ad occhio sembra che i Berserker utilizzino sicuramente le armi bianche + magia. Anche i rinnegati del deserto hanno una spada (illustrazione). Le altre due fazioni sembrano pił sulle armi da fuoco e le unitą di supporto (robot alimentati da quella sostanza speciale).

    Sent from MI 6

  11. #311
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    29.905

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Cosģ ad occhio sembra che i Berserker utilizzino sicuramente le armi bianche + magia. Anche i rinnegati del deserto hanno una spada (illustrazione). Le altre due fazioni sembrano pił sulle armi da fuoco e le unitą di supporto (robot alimentati da quella sostanza speciale).
    grazie, cercherņ notizie sulle altre 2
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #312

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Elex: miglioramenti al motore, critiche alle animazioni e ‘schifosi’ DLC

    http://www.piranhabytesitalia.it/201...-schifosi-dlc/

  13. #313
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    510
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    grazie, cercherņ notizie sulle altre 2
    avevi visto qui http://www.piranhabytesitalia.it/gio.../elex-fazioni/ che poi č il sito linkato da NoSf3rA†U (non so se sia anche parte dello staff)

  14. #314
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    29.905

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    avevi visto qui http://www.piranhabytesitalia.it/gio.../elex-fazioni/ che poi č il sito linkato da NoSf3rA†U (non so se sia anche parte dello staff)
    ricapitoliamo:
    - escludo a priori i berserker perchč rifiutano la tecnologia
    - non ho alcuna intenzione di affiliarmi ai fuorilegge, mai fatto in alcun gioco e mai lo farņ
    - gli alba sono preclusi dal gioco stesso
    - rimangono i chierici e le loro armi al plasma
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #315
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Alla fine si scopre che tutti usano le armi bianche la zona dei fuorilegge sembra presa da fallout. Aspetto qualche review e poi vedo cosa fare

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

  16. #316
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Elex: miglioramenti al motore, critiche alle animazioni e ‘schifosi’ DLC

    http://www.piranhabytesitalia.it/201...-schifosi-dlc/
    PC Games Hardware: I nostri utenti hanno spesso commentato in maniera negativa le animazioni finora visibili. Siete d’accordo con le critiche?

    Björn Pankratz: La prima cosa da ricordare che, nel caso dei Piranha Bytes, stiamo parlando di un team di 30 persone. Nel caso di giochi come “The Witcher 3” o “Mass Effect: Andromeda” ci sono team molto pił grandi, con interi dipartimenti dedicati alle animazioni. Noi lavoriamo con animazioni semplici, per poi migliorarle man mano.

    Meet the new boss. Same as the old boss

  17. #317
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.518
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Potrebbero ridurre un po' i contenuti e aumentare la qualitą generale.

  18. #318
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    29.905

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Alla fine si scopre che tutti usano le armi bianche
    in quel caso non comprerņ il gioco.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Nel caso di Andromeda, le animazioni potrebbero benissimo averle fatte i Pb

  20. #320
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Nel caso di Andromeda, le animazioni potrebbero benissimo averle fatte i Pb
    Mmm no. Troppo fluide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su