Mmm... non mi č chiaro: quel personaggio fino a quel momento non č un tuo compagno. Vuoi dire che
per la cronaca parlo di
Anche io. Č pure una delle due romance.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
comunque sono abbastanza stranito.
Non tutte le missioni principali sono legate ad un capitolo, e praticamente nessuna della secondarie o delle fazioni lo č. Scegli tu quando fare cosa.
I capitoli sono 4, ma se hai gią fatto tutto prima ti rimarrą giusto la main e finirai il gioco in fretta.
Membro della
Ma tanto per farvi capire, si parla di questo:
Main: dobbiamo lanciare una grande offensiva agli Alb, ci manca un generale, trovalo
Sub: npc cerca sfide sempre pił grandi, gli proponi di guidare l'attacco agli Alb
Indovina un po'? Lo step successivo di entrambe le quest č attaccare gli Alb.
Proprio fastidioso e imprevisto![]()
Membro della
Mi sembra una cosa normale, puo' capitare, quando stai giocando un open world composto da decine o centinaia di quest diverse, che alcune quest secondarie ti facciano transitare, per necessitą o per coincidenza, in una zona dove ti si attiva un trigger di una main quest che, casualmente, hai attiva in quel momento. Se non si vuole correre quel rischio vi prendete i giochi a corridoio, poi perņ non vi lamentate che sono troppo pilotatinei giochi Bethesda mi sarą capitato una quantitą spropositata di volte.
basta aspettare a a giocarlo e documentarsi su cosa succede se si fa una determinata cosa![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
manuč sempre il peggiore, cč poco da fare
lo so, ma a parte che delle sorprese non mi interessa granchč, preferisco un susseguirsi di eventi, sia a livello di quest principale che anche delle secondarie, che siano di mio gusto
in B4 ma cosģ non č giocare veramente di ruolo e blablabla gnč gnč pio pio like gallins![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Basta salvare spesso come prassi in qualsiasi gdr, soprattutto se dei piranha.
Io un tempo giocavo spesso con guide al fianco, cercando di ottenere sempre la run "ideale"...concetto abbastanza fumoso e inadeguato ad un RPG, soprattutto se ti mette davanti a delle scelte da fare. Il bello č proprio quello di vivere l'esperienza di gioco facendola tua e creando la tua esperienza, nel bene e nel male. In un gioco come Elex non troverai mai una guida che ti suggerisca il giusto "susseguirsi di eventi" semplicemente perché il mondo č talmente aperto che sarebbe impossibile (e limitante) farlo.
Poi ognuno ha i suoi gusti, dopotutto c'č a chi piace rovinare il vino con la gassosa e a chi invece piace liscio![]()