ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytes ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

Risultati da 1 a 20 di 1322

Discussione: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuè

Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    portarsi dietro un compagno è una scelta quasi obbligata.
    personalmente preferisco andare in giro da solo, anche perchè in questo modo è più facile scappare quando serve... e serve spesso e volentieri
    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    ok, come faccio a sapere, oltre ai teletrasporti, se sono già stato in una zona?
    l'unica è controllare spesso la mappa e ricordare dove si è già stati.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in più il respawn non è selvaggio, ma c'è
    questa è una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, visto che nei precedenti giochi dei PB non c'era alcun respawn ed in più quello presente in elex non è in numero eccessivo.

attualmente sono appena livello 5 e mi sono perso, nel senso che cercando di proseguire con 2 o 3 quest contemporaneamente e non potendo portarne a termine nessuna, sono andato talmente a zonzo che se non ci fosse la mappa non saprei dire dove diamine sono finito

gira che ti rigira sono arrivato fino ad una costruzione a strapiombo sulla costa dove sono riuscito ad acchiapparmi della roba in barba ai 2 mutanti (così compariva puntandoli con l'arco) che stazionavano li.

ovviamente non posso ingaggiare battaglia nè con quei mutanti nè in pratica con la quasi totalità delle altre robe che si incontrano (i mostrini iniziali non sono più presenti): scendendo da una rupe con il jet-pack sono finito in braccio ad un razziatore (con tanto di teschio nel nome) il quale per fortuna era così sbalordito da lasciarmi il tempo di scappare a gambe levate

però andando di semi stealth, cioè prendendo il tempo con gli spostamenti dei vari nemici, sono riuscito a prendere un sacco di roba in giro, tra la quale anche delle armi che però non posso ancora usare.
    Ultima modifica di manuè; 18-01-18 alle 11:33
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su