personalmente preferisco andare in giro da solo, anche perchè in questo modo è più facile scappare quando serve... e serve spesso e volentieri
l'unica è controllare spesso la mappa e ricordare dove si è già stati.
questa è una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, visto che nei precedenti giochi dei PB non c'era alcun respawn ed in più quello presente in elex non è in numero eccessivo.
attualmente sono appena livello 5 e mi sono perso, nel senso che cercando di proseguire con 2 o 3 quest contemporaneamente e non potendo portarne a termine nessuna, sono andato talmente a zonzo che se non ci fosse la mappa non saprei dire dove diamine sono finito
gira che ti rigira sono arrivato fino ad una costruzione a strapiombo sulla costa dove sono riuscito ad acchiapparmi della roba in barba ai 2 mutanti (così compariva puntandoli con l'arco) che stazionavano li.
ovviamente non posso ingaggiare battaglia nè con quei mutanti nè in pratica con la quasi totalità delle altre robe che si incontrano (i mostrini iniziali non sono più presenti): scendendo da una rupe con il jet-pack sono finito in braccio ad un razziatore (con tanto di teschio nel nome) il quale per fortuna era così sbalordito da lasciarmi il tempo di scappare a gambe levate
però andando di semi stealth, cioè prendendo il tempo con gli spostamenti dei vari nemici, sono riuscito a prendere un sacco di roba in giro, tra la quale anche delle armi che però non posso ancora usare.