Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
Per dire, in TW3 i contratti dei mostri funzionano quasi tutti allo stesso modo: vai dal mandante della missione, contratti sul prezzo, vai nel luogo dell'incidente/apparizione del mostro, usi i sensi da witcher, cammini un po', trovi il mostro, lo uccidi e raccogli la ricompensa. Però hanno una storia dietro, che a volte prende anche risvolti imprevisti, personaggi con cui interagire, qualche volta pure due modi per risolvere la questione, tutti elementi che fan sì che sia un'attività piacevole per il giocatore (a patto di non farne venti di fila ma inframezzandole alle altre missioni).
Guarda, ho detto che DAI non mi è dispiaciuto e che mi ha divertito, però se mi citi The Witcher 3 me lo fai proprio scomparire
Inoltre mi è tornata in mente un'altra cosa che gli fa perdere ulteriori punti:
Il sistema di controllo M+T , da ricovero!!
Con l'inquadratura non modificabile alle spalle del pg, ricordo che si era costretti a tenere premuto il tasto dx del mouse per spostare la visuale, ma io ci ho giocato un anno fa, forse è stato corretto con qualche patch