Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Azz... mi sa che hai ragione. io ho fatto solo 2 missioni principali e molte secondarie. ma i personaggi principali si vedono veramente poco. Mi sta dando la stessa impressione del secondo tomb raider rispetto al primo: come gioco è molto migliorato e più divertente, ma la parte di storia e personaggi non ti lasciano niente.

PS. mi spoileri un po' come si faceva la missione dell'omicidio della giornalista?

Io ho cercato tutte le prove ma mi ha segnato l'obiettivo secondario in rosso. ho detto al detective che secondo me non sono stati ne il marito ne il politico.

Sicuramente ora ammazzeranno la testimone e mi sentirò in colpa over 9000
allora, andando passo dopo passo:

non ricordo tutte le posizioni delle prove, ma quelle che ricordo sono:

- l'ago sulla spalla destra
- il braccio sinistro strappato
- i segni sul collo
- dei pezzi di augmentation sul muro dov'è stata uccisa. li trovi nella macchia di sangue sempre sul muro

da li in poi, se guardi bene sull'asfalto, vedrai una scia di sangue. probabilmente la vittima è stata colpita in un punto e si è trascinata fin dove la trovi ad inizio quest.
seguendo questa scia, troverai altri dati come il tesserino da giornalista ecc.

Continuando la guida per risolverla correttamente...

- parla con la testimone e tranquillizzala
- parla col detective e sii amichevole con lui

a questo punto avrai dato alla testimone il contatto del tuo infolink ed il detective ti avrà consegnato l'indirizzo dove abita il marito.

Va da lui e parlagli. Io sono stato un po' aggressivo ed un po' amichevole, fatto sta che riguardo la sua presunta colpevolezza...

è innocente

Quindi scegli tu come comportarti con lui.

Ad ogni modo, avrai modo di esplorare l'appartamento dopo la conversazione.

vicino al letto trovi una cartelletta medica. le sue mani sono di lega metallica e non può aver lasciato i segni sul collo dell'ex moglie

Comunicagli cos'hai trovato e vai dal detective per consegnargli la prova.

La prima parte di quest finisce qui

La seconda parte della quest inizia durante la terza visita a praga.

La testimone ti contatterà all'infolink e dovrai andare da lei

Troverai li il detective. anche in questo caso sono stato un po' aggressivo ed un po' amichevole con lui. fatto sta che, riguardo la sua presenza in zona... (e questo aprilo solo se vuoi anticipazioni e capire cosa sta succedendo)...

l'assassino non è neanche il detective, quindi quel che dice è probabilmente vero

Entra nell'appartamento e cerca prove.

Volendo potresti correre da lei seguendo la scia di prove che s'è lasciata dietro (tessuto del vestito, cellulare ecc) ma, se vuoi andarci sul sicuro e finire bene la quest, ti consiglio di guardare in giro. troverai cose come

lo stesso ago sulla spalla della giornalista, email varie riguardo il suo stato di salute mentale, il telescopio puntato verso il tuo appartamento

A questo punto segui le tracce. Quando la troverai...

esita. non so cosa accade se l'aiuti, ma tu esita quando il gioco te ne da l'opportunità

Per quello che avverrà dopo, se vuoi un consiglio e giochi in stealth...

nasconditi, valle dietro la schiena, premi Q ed hai finito

Uscendo dalla zona incontrerai il detective. Usare l'aug di socializzazione non ha senso, dato che se ne accorgerebbe. Non ricordo i passi esatti da fare, ma sono abbastanza semplici. Insisti sul fatto che