Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided

Risultati da 1 a 20 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Deus Ex: Mankind Divided

riguardo i boss, io ne ho trovati due.

Uno è in una missione secondaria, l'altro è il boss di fine gioco.

Non è necessario ucciderli, l'area è grande e permette di hackerare roba.
    Non ho mai sbloccato l'aug per i robot e le torrette, quindi non so se sia possibile solo disattivarle o riprogrammarle per attaccare gli alleati.
    Dovesse essere possibile, allora le cose suggerite da eliwan ci sono. I boss possono essere uccisi senza contatto diretto.

Non ho giocato la director's cut di HR (ce l'ho, ma ho solo finito l'originale con dlc) ma probabilmente i 3 boss andavano comunque uccisi, senza possibilità di stordirli..
    In MD puoi stordirli. Finendo il gioco in stealth, senza uccidere nessuno (boss compresi) e facendo le scelte giuste durante la seconda sessione di praga, il gioco ti dice chiaramente che sei un cazzo di eroe
    Insomma, anche questa volta, la strategia stealth è quella più corretta.

Il problema coi boss è che spesso scandiscono i momenti importanti e ti danno un senso di progressione mentre giochi. Qui arrivi al finale senza capire come e perché. Anzi, il vero senso di progressione te lo da praga e non le missioni principali. peccato.

tra l'altro, il primo DE aveva dei boss se non ricordo male. Magari non esattamente catalogabili come tali, ma gente che stava li a cercarti per ammazzarti c'era
    Più che altro era possibile evitare lo scontro diretto (killswitch).
    Qua, beh, no.

riguardo i personaggi...

non è una questione di affezionarsi a loro inteso come affetto vero e proprio
    Semplicemente non ci sono abbastanza momenti interessanti vissuti insieme a loro da interessarti alle loro persone.
    nel primo DE avevi personaggi interessanti, volevi capire e saperne di più su page e simmons, avevi paul ed il killswitch attivo, i membri di unatco che ti aiutano di nascosto ecc.
    C'era effettivamente qualcosa che si veniva a creare con queste persone. HR? Idem, basti vedere malik, pritchard e sarif.
    MD? No. ognuno dei personaggi importanti viene visto 2 volte in tutto il gioco. Toh, 3 o 4 se te li vai a cercare ogni volta che vai a praga e parli un po' con loro.
    Ecco, forse l'unica personaggio di cui vuoi sapere qualcosa è sarif

Se poi aggiungiamo le frasi finali di jensen, ti cadono le braccia a terra.

riguardo i finali... in realtà ci sono. Probabilmente usa un po' la tecnica di the witcher 3, che aveva 3 finali e la storiella raccontata fuori campo che ti dice cos'è successo nel resto del mondo a seguito delle tue azioni.

Qui abbiamo

una conversazione tra jensen e alex vega nell'appartamento del primo

ed eliza cassan che racconta, nel suo telegiornale, cos'è successo a seguito delle scelte che hai fatto.

I finali alternativi quindi ci sono, non hai un finale unico per tutti.

il problema è che questi finali non portano a nulla. non sono i finali di HR, IW o il primo DE. Non c'è neanche un collegamento al primo DE ma solo un "ci vediamo fra qualche anno, il tempo di sviluppare il prossimo capitolo".

T'oh, l'unico collegamento che ho visto fare col primo deus ex è che, mentre jensen è la perfezione fatta macchina, tutti gli altri potenziati iniziano ad assumere la forma di "mostri", un po' come succedeva a gente come gunther o anna navarre
    Ultima modifica di Krys; 01-09-16 alle 15:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su