Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided

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Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

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  1. #1
    no L'avatar di raz3r
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    allora, mi sa che sono verso la fine e devo dire che, da quello che ho visto fin'ora, in questo gioco la confusione regna sovrana e questo fin dalla prima locazione.

    poi pensavo che in questo gioco ci fossero delle "differenziazioni morali" a seconda di come ci si comporta ed invece non c'è nulla di simile:
    sono andato

    nel ghetto ed ho pensato che, visto che l'arc è un'organizzazione di potenziati, se non avessi ucciso nessuno rucker mi avrebbe accolto meglio.
    così mi sono fatto un culo come una capanna per non uccidere nessuno ed appena arrivato la primissima cosa che quello dice è pregarmi di non uccidere altri suoi amichetti... ma se non è morto nessuno!


    pertanto se dovessi giocarlo una seconda volta (ma non credo)

    non mi farò scrupoli e metterò praga a ferro e fuoco, seccando tutti dal primo all'ultimo, anche i civili, tanto l'unica cosa che sanno fare è rompere le palle mentre stai facendo qualcosa e sopratutto ingaggerò battaglie campali con la polizia, che non merita la benchè minima considerazione



    sono arrivato

    alla scelta versalife vs allison ed ho deciso di smettere di giocare finchè qualcuno non si inventerà un modo per fare tutte e due le cose, come del resto ho letto si può fare dopo, e se non sarà possibile, fottesega.



    detto questo, visto che ho finito da poco la 30^ partita, circa, al primo deus ex, mi rigioco nuovamente human revolution che è molto migliore di mankind divided.
    Uhm... Mi pare molto strano, nel mio playthrough Rucker mi ha ringraziato per non aver ucciso nessuno durante la missione quindi non mi torna quello che dici.

    EDIT: Rucker dice chiaramente "You're clearly very skilled. I want to thank you for holding yourself in check on the way in". Se non te lo ha detto vuol dire che hai ucciso qualcuno, per sbaglio forse.

    Per la seconda parte trovo assurda la tua richiesta Il gioco ti mette di fronte ad una scelta, un pò forzata certo, ma è comunque una scelta. E' un pò come se su TW2 nella scelta tra Iorveth e Roche avessi smesso di giocare perchè non potevi affiancare entrambi

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Appena finito.
    Mi è piaciuto veramente molto, un vero peccato sia finito, ho una discreta curiosità di sapere come andrà avanti la storia.
    Discreta? Io muoio dalla voglia di giocare il prossimo capitolo... Rosiko all'idea di dover aspettare anni, davvero vado in paranoia.
    Ultima modifica di raz3r; 16-10-16 alle 19:31
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  2. #2
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided


    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Uhm... Mi pare molto strano, nel mio playthrough Rucker mi ha ringraziato per non aver ucciso nessuno durante la missione quindi non mi torna quello che dici.

    EDIT: Rucker dice chiaramente "You're clearly very skilled. I want to thank you for holding yourself in check on the way in". Se non te lo ha detto vuol dire che hai ucciso qualcuno, per sbaglio forse.

    Per la seconda parte trovo assurda la tua richiesta Il gioco ti mette di fronte ad una scelta, un pò forzata certo, ma è comunque una scelta. E' un pò come se su TW2 nella scelta tra Iorveth e Roche avessi smesso di giocare perchè non potevi affiancare entrambi


    Discreta? Io muoio dalla voglia di giocare il prossimo capitolo... Rosiko all'idea di dover aspettare anni, davvero vado in paranoia

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    .
    ma non vedi che lui ha usato lo spoiler? usali anche te zio bestia

  3. #3
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    [SPOILER]

    ma non vedi che lui ha usato lo spoiler? usali anche te zio bestia
    E cosa avrei spoilerato scusa? Che parli con Rucker? E' la prima missione del gioco recuperarlo direi che è scontato che ci parli
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  4. #4
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Uhm... Mi pare molto strano, nel mio playthrough Rucker mi ha ringraziato per non aver ucciso nessuno durante la missione quindi non mi torna quello che dici.

    EDIT: Rucker dice chiaramente "You're clearly very skilled. I want to thank you for holding yourself in check on the way in". Se non te lo ha detto vuol dire che hai ucciso qualcuno, per sbaglio forse.
    no, non ho ucciso proprio nessuno, lo so perchè ho controllato: oltre che tramortirli gli ho rivoltato le tasche per benino uno ad uno
    forse è la traduzione in ita ad essere errata, ma sia nel parlato che nei sottotitoli c'è la stessa cosa

    che sia forse perchè qualche volta ho sparato a telecamere e sensori?

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Per la seconda parte trovo assurda la tua richiesta Il gioco ti mette di fronte ad una scelta, un pò forzata certo, ma è comunque una scelta.
    odio le scelte di questo tipo, una storia la voglio giocare completa dall'inizio alla fine, se proprio vogliono inseririe dei bivi che li mettessero ad un certo punto della storia (ma sempre nella prima parte), in modo da avere la possibilità di giocare 2 o più storie parallele.

    un pò come avrebbero dovuto fare con il primo deus ex alla fine del livello dell'aeroporto, così si sarebbe potuta giocare la storia sia dalla parte dell'NSF che dell'UNATCO.

    queste sono il tipo di scelte che mi portano a giocare un gioco alla pendaglio di segugio, fregandomene della storia, dei personaggi e quant'altro, tanto salvo prima di scegliere, faccio la missione da una parte sparacchiando alla fotteseganza, senza stare attento a nulla e poi ricarico rifacendo la stessa cosa dall'altra.
    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    E' un pò come se su TW2 nella scelta tra Iorveth e Roche avessi smesso di giocare perchè non potevi affiancare entrambi
    non conosco TW2
    Ultima modifica di manuè; 17-10-16 alle 11:27
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    no L'avatar di raz3r
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    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    no, non ho ucciso proprio nessuno, lo so perchè ho controllato: oltre che tramortirli gli ho rivoltato le tasche per benino uno ad uno
    forse è la traduzione in ita ad essere errata, ma sia nel parlato che nei sottotitoli c'è la stessa cosa

    che sia forse perchè qualche volta ho sparato a telecamere e sensori?


    odio le scelte di questo tipo, una storia la voglio giocare completa dall'inizio alla fine, se proprio vogliono inseririe dei bivi che li mettessero ad un certo punto della storia (ma sempre nella prima parte), in modo da avere la possibilità di giocare 2 o più storie parallele.

    un pò come avrebbero dovuto fare con il primo deus ex alla fine del livello dell'aeroporto, così si sarebbe potuta giocare la storia sia dalla parte dell'NSF che dell'UNATCO.

    queste sono il tipo di scelte che mi portano a giocare un gioco alla pendaglio di segugio, fregandomene della storia, dei personaggi e quant'altro, tanto salvo prima di scegliere, faccio la missione da una parte sparacchiando alla fotteseganza, senza stare attento a nulla e poi ricarico rifacendo la stessa cosa dall'altra.

    non conosco TW2
    Il discorso traduzione è la prima cosa che mi è venuta in mente, l'ho giocato tutto in inglese quindi non ho idea di cosa dica nella versione italiana. Potrebbe essere, ma potenzialmente potrebbe anche essere un glitch visto che non sei il solo che lamenta questo problema.

    Per quanto riguarda il primo Deus Ex in realtà è stato confermato dallo stesso Warren Spector (ma anche da file di gioco veri e propri) che la volontà di proseguire la storia con l'UNATCO c'era. Il problema è che non ci stavano dentro coi tempi e hanno dovuto tagliare dei contenuti. Per la cronaca se non ricordo male era previsto anche un livello in Texas e uno sulla Luna.

    Per il resto ti sfugge una piccola cosa chiamata rigiocabilità Le scelte sono inserite appositamente per permetterti di giocare il gioco più volte, è una cosa voluta
    Ultima modifica di raz3r; 17-10-16 alle 13:15
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