Originariamente Scritto da
manuè
no, non ho ucciso proprio nessuno, lo so perchè ho controllato: oltre che tramortirli gli ho rivoltato le tasche per benino uno ad uno

forse è la traduzione in ita ad essere errata, ma sia nel parlato che nei sottotitoli c'è la stessa cosa
che sia forse perchè qualche volta ho sparato a telecamere e sensori?
odio le scelte di questo tipo, una storia la voglio giocare completa dall'inizio alla fine, se proprio vogliono inseririe dei bivi che li mettessero ad un certo punto della storia (ma sempre nella prima parte), in modo da avere la possibilità di giocare 2 o più storie parallele.
un pò come avrebbero dovuto fare con il primo deus ex alla fine del livello dell'aeroporto, così si sarebbe potuta giocare la storia sia dalla parte dell'NSF che dell'UNATCO.
queste sono il tipo di scelte che mi portano a giocare un gioco alla pendaglio di segugio, fregandomene della storia, dei personaggi e quant'altro, tanto salvo prima di scegliere, faccio la missione da una parte sparacchiando alla fotteseganza, senza stare attento a nulla e poi ricarico rifacendo la stessa cosa dall'altra.
non conosco TW2