Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided

Risultati da 1 a 20 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Deus Ex: Mankind Divided

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Anche io faccio un'unica scelta e non la cambio, il punto č che non puoi pretendere che il gioco non te ne permetta altre
    e perchč mai non potrei pretenderlo?
    č un gioco, possono fare una patch in cui si trova

l'antidoto anche alla chiesa dei potenziati, come di fatto si trova un palmare con la parola killer anche dall'altra parte

e l'aggiustamento č fatto
    TW2 č The Witcher 2, ribadisco, lģ in base a con chi scegli di allearti cambia completamente il gioco e gli scenari che visiti, č una cosa voluta, come sarebbe di fatto una storia vera. Non puoi avere entrambe le cose, č ciņ che rende uniche e interessanti le scelte
    una cosa č una scelta fatta coi giusti tempi che cambia totalmente il gioco da li in poi, un'altra č una roba come questa, fatta praticamente alla fine, che č solo uno specchietto per le allodole, tanto per dire "avete visto che ci abbiamo messo le scelte?" e poi invece puoi andartene in giro a massacrare tutto e tutti e l'unica differenza sono 2 linee di dialogo, manco messe bene

a proposito: non sapevo cosa fosse TW perchč TW (1, 2 o 3 non fa differenza) non mi piace
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a proposito: non sapevo cosa fosse TW perchč TW (1, 2 o 3 non fa differenza) non mi piace
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

tornando IT: mentre pare chiaro che i cosi breach servono per poter comprare programmi dal rivenditore di hackeraggio, non ho capito che diamine sarebbero quelle robe triangolari che si trovano in giro: a che servono?
    Ultima modifica di manuč; 17-10-16 alle 17:18
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su