Io :asd:
però al momento taccio perchè non è cosa :asd: più in là quando mi viene voglia commento altre cosucce del gioco. devo ancora finirlo quindi mi riservo commenti anche sulla fine del gioco :sisi:
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non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza
Ma in ita o in inglese?
La partenza è strana. Nel senso che inizi che sei superpotentissimo (il gioco ti tira sopra arma e armatura migliore del gioco + nemico tra i piu forti entro la prima ora di gameplay), poi sei uno sfigato con le pipe weapon per gran parte dell'inizio (ma è divertente perche è tutto nuovo ed il gameplay shooter è fatto bene) poi diventi al solito superpotente, il momento in cui tutto dovrebbe ingranare, però sei anche gia passato per 200 locazioni alla Serious Sam e la voglia di continuare sprofonda a zero.
Almeno cosi è andata per me, altri non so. Non aspettarti assolutamente NV come roleplay, è uno sparatutto coi dialoghi e l'occasionale
Scelta:
[a] ammazza Tizio
[b] ammazza Caio
[c] tradisci Caio e ammazza Tizio
Velocissima: in 5 minuti hai il quadretta della classica famigliola americana, il rappresentante Vault Tec in stile venditore di pentole ambulante, il TG che parla delle prime bombe, l'allarme e la fuga verso il Vault con esplosione atomica all'orizzonte.
L'uscita dal Vault pure è veloce e una volta in superficie dipende da come ti muovi: se segui il radar ti ritrovi subito contro un Deathclaw e sei armato di Mitragliatore e Power Armor (il tutto nelle prime 2 ore), se invece cazzeggi puoi stare pure 20 ore solo a sparare nemici e raccogliere roba, senza che accada nulla di che.
@malaky: inglese entrambe
ok, grazie.
Detto che partire con armi super potenti per poi perderle non mi piace (ne capisco il senso, per carità, ma lo sopporto giusto in simphony of the night), tantomeno quando lo fanno a metà gioco (kotor, far cry con la valle dei mutanti...), la partenza veloce mi va bene :sisi:
al più farò (quando lo comprerò, se lo comprerò... probabilmente sarà già uscito il 5 :bua: ) come con NV: freganiente della main quest, giro a caso e faccio quest come mi pare :sisi:
Si la partenza è instant. In un attimo hai una famiglia, guerra, esplosioni nucleari e wasteland. Sono tipo 10 minuti.
Fico questo mod, armatura dei ranger stile di new vegas:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9034/?
Ammetto che mi ha divertito parecchio all'inizio: mistero, echi dickiani (cit.) ed una enorme disneyland post atomica dove fare tiro al bersaglio hanno mantenuto alto l'interesse per almeno un centinaio di ore.
In più con la possibilità di alternare le fasi di esplorazione con la gestione degli insediamenti e la modifica di armi ed armature.
Se ti sei perso la parte pre-finale della confraternita, hai missato quella più divertente, almeno secondo me. :asd:
Quale sarebbe ? Puoi anche spoilerare :fermosi:
Quella con "l'arma finale" :look: della confraternita per la quale devi cercare i componenti.
Scusa ma sono su tapacoso ed è un macello mettere gli spoiler :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
vai da un qualche mobile browser senza tapacoso ed è fatta :asd: solo che dopo cliccando su svela non si aprono gli spoiler da smartphone :asd:
Degli acciaio ho portato avanti le quest al limite, prima di oltrepassare il punto di non ritorno:
Yes, i commenti del coso sopratutto. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
A me sta scaricando un aggiornamento da 94mb. :uooo:
https://bethesda.net/#en/events/game.../2016/02/01/70
E' la 1.3
New Features
•New ambient occlusion setting, HBAO+ (PC)
•New weapon debris effects (PC NVIDIA cards)
•Added status menu for settlers in your settlements
•Added ability to rotate an object you are holding with left/right triggers and pressing down on left thumbstick lets you switch the rotating axis
•Improved "ESDF" keys remapping support while in Workshop mode (PC)
Più altra roba fixata
Spero che non disabiliti le mod -.-
Scaricato nulla, hanno messo live la beta del 15 gennaio.
Dovrei avere un salvataggio disponibile per il finale delle confraternita, appena ho tempo distruggo qualche comunista :sisi:
Le novità e cambiamenti della patch 1.3 nel dettaglio:
Nuove caratteristiche
- Nuovo parametro di occlusione ambientale (HBAO+)
- Nuovi effetti per la qualità dei detriti (solo schede NVIDIA)
- Aggiunti menu di stato per i coloni nei tuoi insediamenti
- Aggiunta possibilità di ruotare un oggetto che hai in mano con i grilletti; tenere premuta la levetta sinistra permette di cambiare l’asse di rotazione
- Supporto riassegnazione dei tasti “ESDF” migliorato in modalità Officina (solo PC)
Correzioni nel gioco
- Miglioramenti generali alla memoria e alla stabilità
- Performance migliorata quando si usa il mirino
- Risolto un problema per cui il giocatore veniva trasportato in un’altra zona mentre prendeva la mira (ma che??!! ND heXen :rotfl: )
- L’avvelenamento da radiazioni dei compagni non è più permanente
- Risolto un problema per cui i residenti del Vault 81 non venivano smembrati correttamente
- Il talento Allenamento intensivo ora mostra i danni calcolati correttamente
- Risolto un problema per cui non veniva mostrata correttamente la visuale in terza persona dopo l’uscita da alcune postazioni di creazione
- Risolto un problema per cui talvolta i sottotitoli non si aggiornavano correttamente
- Quando gli oggetti vengono rimossi dai compagni, i relativi effetti ora scompaiono correttamente
- Il talento Colpo mortale di MacReady ora calcola le percentuali dei colpi alla testa correttamente
- Risolto un problema per cui i PNG rimanevano bloccati nell’Armatura Atomica
- Risolto un raro problema per cui i compagni rimanevano bloccati in modalità passiva
- Il grado 2 di Acquaticità adesso viene calcolato correttamente
- Risolto un problema per cui la resistenza non abbassava correttamente i danni, quando aggiunta con modifiche
- Aggiunto il numero di caratteri disponibili quando si rinomina un oggetto (Xbox One)
- Risolto un problema per cui i giocatori venivano smembrati quando ancora vivi
- Esperto di robotica può ora essere utilizzato in battaglia
- Gli stimpak possono ora essere utilizzati su Curie dopo la trasformazione
- Riprodurre un olonastro trovato nelle terre selvagge mentre si cambia la visuale non causa più l’offuscamento dello schermo né il blocco dei comandi
Correzioni nelle missioni
- Risolto un problema che impediva ai Minutemen sopravvissuti alla battaglia contro la mirelurk regina di riunirsi nel Castello in “Lotta per l’indipendenza”
- Risolto un problema per cui i personaggi invulnerabili rimanevano bloccati in combattimento
- Risolto un problema per cui Preston inviava i giocatori in un insediamento, invece che nel dungeon, nella missione dei Minutemen
- Risolto un problema per cui i sintetici attaccavano il Castello, nonostante il giocatore fosse amichevole con l’Istituto
- Risolto un problema per cui eliminare una carovana non concludeva una missione
- Risolto un problema per cui Dogmeat rimaneva a Fort Hagen dopo il completamento di “Riunioni”
- Risolto un problema che impediva al giocatore di parlare con Desdemona per completare “Sotto copertura sotto terra”
- Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato all’uscita dell’impianto criogenico
- Risolto un problema che non permetteva più al giocatore di ottenere Preston come compagno
- Risolto un problema che impediva al giocatore di uccidere il leader dei Railroad in “Capitolo finale”
- Risolto un problema per cui le missioni dei Minutemen si ripetevano in modo scorretto
- Risolto un problema che impediva al giocatore di rientrare nel quartier generale dei Railroad dopo essere stato cacciato dalla Confraternita d’Acciaio
- Risolto un problema che impediva a Hancock di offrirsi come compagno per aiutare nella missione “Silver Shroud” dopo “Il grande scavo”
- Risolto un problema con l’ottenimento delle bobine attenuanti dal complesso di acciaierie Saugus prima di andare da Yangtze
- Risolto un problema che impediva al giocatore di entrare nel Vault 114 in “Poco San, molto Valentino”
- Bull e Gouger possono ora essere uccisi in “Fiducia in sé stessi”
- Risolto un problema che impediva l’accensione del trasmettitore radio in “Lotta per l’indipendenza”
- Risolto un problema per cui, dopo aver ucciso Dan, la missione non veniva completata correttamente in “Errore umano”
- Risolto un problema che impediva il corretto completamento della missione, dopo essere usciti prematuramente dal dialogo con il Capitano Kells per riprogrammare P.A.M. in “Riflessione tattica”
Correzioni nelle officine
- Risolto un problema che causava il conteggio errato dei coloni
- Risolto un problema che impediva al giocatore di creare una linea di rifornimento in insediamenti con una popolazione elevata
- Migliorato l’incastro di pezzi in modalità Officina
- Risolto un problema per cui gli oggetti che usano una fonte di energia smettevano di funzionare per sempre, se questa fonte veniva rimossa una volta
- I giocatori possono ora costruire banchi da lavoro nella loro casa di Diamond City
- Costruire cavi non consuma più rame
- Risolto un problema che impediva la corretta generazione di attacchi agli insediamenti
- Risolto un problema che causava il calcolo errato della felicità degli insediamenti
- I coloni assegnati a un sostegno per armi ora appariranno accanto al sostegno
- La casa di Diamond City ora mostra l’energia disponibile
- Riparare gli oggetti ora consuma la quantità giusta di risorse
- Risolto un problema per cui il compagno ignorava i comandi nelle officine
- Risolto un problema per cui i terreni apparivano distrutti dopo un salvataggio e un caricamento
Se è come quella della telecom che lascino stare :asd:
Da punto di vista esplorativo, la mappa non è che sia estesissima, ma essendo molto ricca di locations può diventare veramente estenuante voler vedere ogni angolo del gioco.
Se poi uno si mette in testa di voler forzare tutte le serrature esistenti e hackerare tutti i computer, è molto probabile impiegarci davvero fino a maggio.
:bua:
ieri sera ad esempio in due ore abbondanti ho fatto solo l'angolino in basso a destra della mappa; tra l'altro un po' a tirar via, perché avevo sonno :asd:
No non è estesissima ma l'hanno riempita di location.
Fiquo
Mi manca solo achievement da 50 missioni ma troppo ripetitivo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A me non li dà sempre, ad esempio, non mi ha dato quello per aver raggiunto il livello 50, boh :asd: