Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
io di preciso non ho ancora capito cosa mi abbia portato a mollare F4 senza nemmeno averlo finito, di primo acchito mi verrebbe da accusarne la ripetitività ma pure il wiccio 3 volendo si fa tutto seguendo il marker>attivando il godmo..ehm i sensi da strigo>interagendo con l'interagibile e falciando tutto quello che ci si trova davanti.
La cosa bella è che sulla carta il gioco dovrebbe pure piacermi(e sempre sulla carta trovo sia il gioco beth più riuscito) ma m+k alla mano mi fa cascare dal sonno
The Witcher 3 ha le migliori quest secondarie viste in un rpg. E questo spinge parecchio ad andare avanti malgrado un sistema di fighting non perfetto e una certa ripetitività dei nemici.
The Witcher 3 è un mondo amalgamato e unico, al punto che quando arrivi in fondo ti accorgi che hai davvero giocato la tua partita e non una delle tante. Ecco, a me di fallout 4 sento proprio questo dopo the witcher 3. Un senso di deja-vu spiazzante, dove quello che fai l'hai già fatto in altri giochi vivendo esperienze più gratificanti.
Alla fine in fallout, che si scelga di risolvere la quest col dialogo o che si decida di massacrare tutto, il risultato è che tutto sà di stantio e rivisto.
E per chi di gdr ne mastica tanti, anche la noia sopraggiunge insieme all'esperienza che si accumula scegliendo skill al personaggio e aggirandosi nelle wasteland.