Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Anche Divinity: Original Sin 2 promette bene...
    Vero, anche se sono rimasto scottato dal primo, per carità, un gioco molto bello, colpa mia che aspettavo l'erede di Ultima 7, l'inizio mi aveva fatto ben sperare...Ma poi...

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    se è per questo vorrei capire come nella categoria "Adventure Game of the Year" abbia vinto MGS V. Ora non voglio sindacare cosa si intenda per adventure game, ma quando uso google mi appaiono Monkey's Island et similia... Ed il primo sito listato è Adventure's Planet mentre il secondo Adventuregamers, dove mi pare i giochi in esame siano leggermente diversi da MGS...
    Eh...Sinceramente non saprei dove collocare certi giochi oggi, ci sono degli ibridi che starebbero bene in più categorie, ai tempi di monkey Island le avventure erano quelle, ora è tutto cambiato, si capisce na sega.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-03-16 alle 22:06

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vero, anche se sono rimasto scottato dal primo, per carità, un gioco molto bello, colpa mia che aspettavo l'erede di Ultima 7, l'inizio mi aveva fatto ben sperare...Ma poi...
    Il primo non l'ho giocato un pò per mancanza di tempo e un pò perchè non mi convinceva appieno, questo capitolo però vede la partecipazione "part-time" del buon MCA quindi già mi prende bene...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su