Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'hai fatta la parte della marinaia? per me è stata da brividi, alla faccia di quelli che criticano la scrittura di F4
    e anche alla faccia di quelli che negano la presenza del ruolo in F4, in tanti anni ho trovato pochi giochi che avevano tante variabili così, anche nelle sub
    per non parlare dell'ending: invece di due o tre finali (magari fatti con slides), qui ce ne sono almeno quattro (ma ho letto cinque) che poi variano un bel po' al loro interno a seconda della sorte delle varie fazioni e dei vari personaggi
    personalmente ne ho provati tre e ognuno durava da una a circa tre ore di gioco effettivo, con svolgimenti profondamente diversi, luoghi diversi, personaggi diversi ecc.

https://fallout.fandom.com/wiki/The_Mariner

Il rischio è che certe cose si perdano.

Io ad esempio non le ho chiesto: "come mai tutta questa fretta" pensando alla solita domanda inconcludente da RPG in cui il tempo non ha molta importanza nello svolgere le quest.

Chissà se ci torno ora se mi dice qualcosa per continuare la sua quest-line.

Ho fatto la prima parte, mi ha ringraziato ed è finita li. peccato. Aveva pure un nome generico, non avrei mai pensato che dietro quella quest secondaria potesse svilupparsi altro. Dopotutto faceva parte delle quest (Aiuta 3 abitanti di far harbor...).

Tipo ad Acadia dopo aver finito tutto ho scoperto quella di Jule-Victoria che era da fare in parallelo a quella di faraday. per fortuna me l'ha fatta fare anche dopo. pure questa a livello morale è profonda. (anche se a livello gameplay non devi fare praticamente nulla).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-02-20 alle 10:33

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista