Vero, certe bombe te le tira addosso a livello di trama che nella prima run per due sere ho spento perchè volevo riflettere sopra a quello che avevo appena scoperto nel gioco.

Anche il far sudare l'istituto per tantissime ore alla prima partita prima di arrivarci è interessante come scelta. così come pure i railroad... davvero se non mi dicevano che dovevo trovarli per proseguire avrei finito la partita senza mai scoprire il loro covo.

Ho trovato un po' più "buttata li" la loro storia, così come quella dei minuteman rispetto alla confraternita. se un niubbo mi chiedesse consiglio su come apprezzare al meglio il gioco, gli direi senza dubbio di andare di confraternita.

Sbaglio o i railroad ad un certo punto scompaiono? mi pare che non mi diano più nuove missioni... inoltre con la confraternita il trovare l'istituto è proprio uno scopo di missione, nella partita in cui non li ho cagati si, ok, il protagonista vuole trovare il figlio ma è proprio: "avete presente quell'organizzazione super segreta e cattivissima che trama nell'ombra? ecco. voglio andare per forza da loro non invitato per chiedergli se mio figlio è li."