Aggiornamento sulla nuova run in survival: dopo circa 15 ore sono riuscito a realizzare una "water farm" a Sanctuary con una produzione di circa 80 unità giornaliere di acqua purificata e sono appena entrato nella BOS. Ora sto lentamente ampliando la rete verso il centro città dei "letti più acqua" reclamando i workshop sulla strada ma senza preoccuparmi dei coloni, visto che non ho intenzione di sviluppare altri insediamenti ma mi servono comunque dei punti di appoggio per non dover continuamente rifare la strada consumando inutilmente i power core della PA (che uso costantemente dall'inizio). Al momento sono equipaggiato con "Righteous Authority" ed un moschetto laser leggendario oltre ad uno shock baton per il (raro) melee, conto di sviluppare in seguito le perk rifleman e heavy per quanto riguarda le armi.

Aggiungo anche che sto giocando in modalità "roguelike auto-imposta" con permadeath volontario in caso di morte, per ora ci sono andato vicino solo una volta (ma me lo aspettavo e mi sono "bombato" di qualunque cosa appena prima) durante il "salvataggio" di Danse alla stazione di polizia. Se avete qualche domanda su questa modalità chiedete pure, è tosta ma in pratica è un altro gioco...