Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di stronzolo

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Più avanzo con questa nuova modalità e più mi convinco che doveva essere stata prevista fin dal principio e che tutto il gioco è stato progettato intorno all'esperienza "survival". Tutti quegli aspetti che in una run normale non avevano una ragion d'essere se non per dare "colore" all'ambientazione adesso assumono importanza (a volte capitale) e non possono più essere sottovalutati con leggerezza, parlo della produzione di cibo ed acqua negli insediamenti, dei letti e dei banchi di lavoro sparsi strategicamente per il Commonwealth, del crafting dei chem, dei venditori ambulanti, della PA che ora è quasi irrunciabile salvo che per alcune build ben precise; perfino l'Inn a DC è adesso fondamentale per poter salvare la partita, mentre prima non mi ero nemmeno accorto che si potesse affittare una stanza...
    ma quindi se volessi giocarmelo in survival dovrei per forza badare a gli odiosi insediamenti?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di garbif83
    Gamer IDs

Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma quindi se volessi giocarmelo in survival dovrei per forza badare a gli odiosi insediamenti?
    Io non ho ancora giocato in survival, però occhio che già il fatto di avere un'utilità, e non da poco, secondo me darà una luce diversa agli insediamenti già di partenza. Adesso erano noiosi e odiosi in quanto inutili.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora giocato in survival, però occhio che già il fatto di avere un'utilità, e non da poco, secondo me darà una luce diversa agli insediamenti già di partenza. Adesso erano noiosi e odiosi in quanto inutili.
    A me dà proprio fastidio dover star li a costruire roba, se volevo costruire insediamenti mi compravo un gestionale. Che poi trovo molto più interessante il dover centellinare le risorse trovate o dover esplorare la mappa alla ricerca di acqua e cibo (o benzina) piuttosto che costruirmi la fattoria che me li genera
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su