Mi sa che inizio con un pg da 0 in survival, devi metabolizzarla, col pg già scafato mi trovo in difficoltà.
A me dà proprio fastidio dover star li a costruire roba, se volevo costruire insediamenti mi compravo un gestionale. Che poi trovo molto più interessante il dover centellinare le risorse trovate o dover esplorare la mappa alla ricerca di acqua e cibo (o benzina) piuttosto che costruirmi la fattoria che me li genera
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Ma infatti è sempre stata una Feature Fetch. Cercano di ritirarla sù con
questa modalità, che per un FPS rimane inutile.
Se hai giocato fino a quel punto dovresti essere a conoscenza
Ci sono più di 275 punti da distribuire tra perk e Special, anche arrivando al 50° livello (ore e ore di gioco) devi necessariamente fare delle scelte che si ripercuotono sul modo in cui affronti il gioco, uno sniper è ben diverso da un commando o da una build melee. Anche le caratteristiche accessorie, che prima non avevano ragione d'essere, adesso acquistano importanza: pensa ad esempio alla perk "cannibale" che ora potrebbe essere un'alternativa possibile alla produzione di cibo o allo scavenging.
Per forza no, però produrre cibo e acqua purificata aiuta tantissimo. Puoi comunque provvedere diversamente anche se risulterà certamente più complicato, soprattutto all'inizio quando la mancanza di tappi per commerciare si farà sentire maggiormente.
Nel caso ti consiglierei una build tipo questa:
Assolutamente d'accordo, il survival va affrontato da zero per essere apprezzato al meglio.![]()
Endure. In enduring, grow strong.
http://www.thegamesmachine.it/news-v...-ps4-xbox-one/Fallout 4: il DLC Wasteland Workshop sarà disponibile dalla prossima settimana
Marco Inchingoli 05/04/2016
Bethesda ha annunciato che la seconda espansione di Fallout 4, intitolata Wasteland Workshop, giungerà nei vari store digitali a partire dal 12 aprile 2016. Il nuovo DLC introdurrà nel gioco la possibilità di catturare alcune creature, addestrarle e farle combattere tra loro, inoltre verranno implementati una serie di elementi decorativi per la nostra abitazione. Il contenuto sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, oppure sarà disponibile al prezzo di 4.99 dollari. Ricordiamo che la terza ed ultima espansione, Far Harbor, uscirà il prossimo mese.
Ultima modifica di michele131cl; 05-04-16 alle 16:32
Diciamo che non l'aspetto con trepidazione, ci sono alcune cose interessanti ma l'impressione generale è "meh!". Comunque credo proprio che diventerò un gattaro...![]()
in F4 al momento mi sto dedicando alla mia attività preferita: esplorazione libera + missioni a casaccio e devo dire che da questo punto di vista il gioco mi piace abbastanza, una delle parti più divertenti è seguire i rumori dei combattimenti in città ed unirsi agli scontri
una delle cose più dementi del gioco è il respawn, ma non quello di umani e non, se si torna in un posto dopo qualche tempo è abbastanza normale che ci si siano stabiliti altri, la scemenza è il respawn degli oggetti... possibile che ci sia qualcuno che si preoccupa di riempire nuovamente scatole, bauli e addirittura di rifornire i distributori di nuka cola?
dei dlc usciti fin'ora: quello dei robot non mi dice nulla e di quest'altro delle costruzioni non me ne potrebbe fregare di meno, quindi se anche il prossimo sarà sulla stessa linea, mi terrò il gioco così com'è che, come fps/tps con elementi rpg, mi sta di molto bene.
Ultima modifica di manuè; 06-04-16 alle 09:28
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
More of the same anche senza pesce d'aprile. Dai speriamo bene, voglio essere ottimista, è l'unica esp di cui mi frega relativamente qualcosa.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Nuovo survival beta update:
Tutto molto bello, non ho capito però bene la questione del ciclo sonno/veglia e cioè se sono le ore che si possono dormire al massimo giornalmente oppure se si diventa stanchi dopo 14 invece che 24 ore. Devo testare...New Survival Features
Thirst, hunger, sleep and disease icons will change color based on status
Survival Fixes
Less food and drink are required to maintain proper sustenance
Carry capacity lowered
Sleep cycle has been lowered from 24 hours to 14 hour days
Reduced chances to getting a disease
Fusion cores weigh more
Nuka Cola Quantums no longer cancel out caffeine effect from Nuka Cola and Nuka Cola Cherry
Fixed occasional issue with becoming parched or peckish when thirst or hunger are actually satisfied
Fixed issue where Adrenaline effect would incorrectly persist after changing difficulty level
When companion is down, a quest target will appear on them
ancora mi manca molto, circa la metà della mappa da eplorare, ma non so se dopo aver finito di giocare F4 prima o poi (molto poi) mi verrà voglia di rigiocarmelo... a farmi pensare di non volerlo rigiocare, a parte cose minori, c'è la parte
e tutta quella palla
Ultima modifica di manuè; 09-04-16 alle 21:49
personalmente
ed a proposito:
Ultima modifica di manuè; 10-04-16 alle 16:16
IO lo trovo di una noia mortale questo F4. Tanto valeva che ci facevano un bel FPS sparatutto![]()