Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio

Io l’ho provata 12-14 ore e l’ho trovata INGIOCABILE. Su tutto, perché senza MOD per i Salvataggi è in giocabile….trovami uno che è disposto a perdere ore e ore di gioco perché crepa, magari su una mina o un colpo sparato a caso e perde un intero pomeriggio perché non è riuscito a salvare. Inoltre, vogliono scimmiottare la realtà, ma non ci riescono.
Cioè uno va in disidratazione per lo Stim e deve bere DUE bottiglie d’acqua a Stim???
Oltre il CAP delle 14 ore per il riposo……..
Mi sa che questi devono studiarsi bene come è fatto il corpo umano.

Sul resto è fatta anche bene, sono d'accordo per il Fast Travel, ma dovrebbero inserire, negli insediamenti
in tuo possesso (magari quelli dove si è perso tempo a costruire, così darebbero un senso al simil Minecraft) di mettere
un NPC, con tanto di moto-macchina, che può portarti negli insediamenti in tuo possesso e a Diamond City (insomma come
il famoso Mod di Skyrim). Comunque, esistono queste modalità Sopravvivenza dagli anni
80, basta saper copiare bene, e alla Bethesda gli bastarebbe copiare dai Moltissimi MOD dei suoi giochi, invece
copia altri titoli famosi, e lo fa anche molto male.

La modalità Sopravvivenza, così com'è, non verrà giocata da nessuno, a meno che non venga
accompagnata da vari MOD (oltre a quello del salvataggio, ci sono già MOD che attivano il Fast Travel,
permettono di costruirsi un Kit di Sopravvivenza con tanto di Tenda e sacco a pelo, e molti altri).
Insomma, anche questa modalità è buttata a caso, sperando che gli utenti la sistemino.
Se non sei capace non dare la colpa al gioco.
La giocherò io per la cronaca.